Naike Rivelli completamente nuda: ecco le foto censurate

Naike Rivelli nudaNaike Rivelli – La giovane donna nella foto può sembrare la tipica ragazza della porta accanto, e invece è la tanto amata e discussa Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, attrice, cantante e modella internazionale di origini italiane.
La foto è inequivocabile, è stata scattata qualche giorno fa in spiaggia ad Ischia, e ritrae la cantante completamente nuda con solo una mano a coprire il lato più nascosto del suo corpo.
La foto è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di Naike Rivelli, e rappresenta l’ultima di una moltitudine di scatti e video hot in cui la modella italiana ha deciso di apparire.
Secondo la descrizione della foto, l’immagine sarebbe stata scattata qualche giorno fa durante la vacanza ad Ischia con la mamma, e rappresente e fa da preambolo all’impegno di Naike a ribadire un 2015 ancora più sexy e “nudo” del 2014 (Naike ha dato mostra del suo corpo nudo in molte circostanze, tutte ampiamente documentate di media).
Per non deludere i lettori di VNews24, già abituati a subire le censure del giornalismo italiano (ricordiamo l’Italia al 46° posto per libertà di pubblicazione), pubblicheremo una gallery completa di 20 immagini in cui si ritrae l’attrice e modella Naike Rivelli in tutti i suoi scatti più hot e censurati del 2014 e di questo inizio 2015, senza censura. Ecco la gallery (ATTENZIONE IMMAGINI DI NUDO INTEGRALE):

14025272077_4902982323_o