Milan-Inter, tutto quello che c’è da sapere

Il Milan ha qualche guaio in difesa: negli ultimi giorni si è fatto male il centrale brasiliano Alex, che Inzaghi ha sempre detto di considerare un titolare. Potrebbe giocare la sua seconda partita stagionale Mexès, mentre uno fra Zapata e Rami dovrebbe giocare terzino (Abate è infortunato da settimane). A centrocampo, Michael Essien, ex giocatore di Chelsea e Real Madrid, dovrebbe sostituire Nigel De Jong, squalificato. Davanti, dovrebbe restare fuori un po’ a sorpresa Keisuke Honda, che ha segnato 6 gol in 11 partite stagionali, ma che nella ultima partita sembrava un po’ affaticato.
Secondo FcInterNews Mancini ha ancora due dubbi di formazione: non è ancora chiaro chi giocherà come mezz’ala fra Joel Obi e Guarín, mentre in attacco Palacio non è molto in forma e potrebbe essere sostituito da Osvaldo (che è comunque reduce da un infortunio e non è stato nemmeno convocato da Conte per le scorse due partite dell’Italia).
Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Zapata, Mexès, De Sciglio; Essien, Muntari; Bonaventura, Ménez, El Shaarawy; Torres.
Inter (4-3-1-2): Handanović; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarín, M’Vila, Kuzmanović; Kovačić; Palacio, Icardi.
Come guardarla
In tv sarà visibile a pagamento sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canale 201 e 251 di Sky) e su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre). In streaming sarà visibile su computer, tablet e smartphone Milan-Palermo tramite i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.

Fonte: Il Post