Ecco le 7 bugie più raccontate dalle donne

donne

Diciamoci la verità, le donne sono più avvezze a raccontare bugie rispetto agli uomini. Il problema di base è molto semplice: il gentil sesso racconta frottole solamente a fin di bene (almeno stando a quanto dicono ogni volta che vengono scoperte) e, per giunta, più sono complesse più vi è l’intenzione di piacere al partner. Ma quali sono le bugie maggiormente usate dalle donne? Ecco la classifica.

La Top 7 delle bugie più raccontate dalle donne

1. Colore dei capelli – È assodato: le donne voglio diventare bionde, o almeno vogliono far credere che possono cambiare magicamente la propria chioma o che lo sono state in un “recente” passato. Quante volte gli uomini hanno sentito la famosa frase: “Sono sempre stata bionda, al massimo lo divento d’estate”? Vi prego, non cominciate a raccontare frottole anche voi.
2. Taglia reggiseno o girovita – Basterebbe ripetere lo stesso discorso fatto sopra modificando solamente alcune parole. Ma perché mentire su argomenti del genere? Prima criticano gli uomini per essere menefreghisti e bugiardi, poi raccontano di avere una quarta mentre invece è solamente una seconda con push-up. Tutto ciò che dicono è solo l’esternazione di come vorrebbero essere. Piuttosto mi domando: invece che sprecare fiato, perché non andare un po’ in palestra e raggiungere veramente la taglia 40-42 che tanto agognate?
3. Chili di troppo – Altro argomento delicatissimo: il peso. Mai pronunciare la famosa frase “Amore, ti vedo ingrassata” se non volete che vi si scateni contro l’ira di Zeur, Poseidone ed Ade contemporaneamente. Meglio accettare la…