Diego Armando Maradona ubriaco picchia fidanzata: il video choc

Diego Armando Maradona

 

Diego Armando Maradona – Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Diego Armando Maradona si è reso protagonista di un ulteriore caso di violenza. Questa volta ad incastrare l’ex Pibe De Oro è comparso un video su Youtube in cui si vede Diego Armando Maradona picchiare la sua fidanzata, Rocio Oliva, senza nessun apparente motivo. Dal video si evince senza troppa difficoltà che Diego Armando Maradona sia completamente ubriaco. Non è la prima volta che Maradona esagera con l’alcol, e purtroppo questa volta ad andarci di mezzo è stata la sua compagna.

LEGGI ANCHE: KESHA CHOC: VIOLENTATA E VESSATA DAL SUO PRODUTTORE DR LUKE

IL VIDEO. Come dimostrano le immagini (CLICCA QUI), Diego Armando Maradona sta inizialmente guardando una partita di calcio seduto sul divano, visibilmente ubriaco. Rocio lo sta riprendendo col cellulare dall’altra parte della stanza. Ad un certo punto Maradona si alza e barcollando arriva di fronte alla sua compagna e le intima di mettere giù il telefonino. Poi urla, la spintona e le tira due schiaffi, uno presumibilmente sul viso mentre il secondo le fa cadere dalle mani il cellulare. La furia di Diego non si è fermata nemmeno davanti alle urla della compagna che, spaventata, gli chiede di fermarsi. Il video diffuso sul web risale allo scorso giugno, periodo in cui Rocio Oliva aveva denunciato ai mass media le violenze subite da Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE: TROVATA MORTA MISTY UPHAM, ATTRICE DI “DJANGO UNCHAINED”

SONO ANCORA INSIEME. Rocio e Maradona stanno insieme dal 2011. La coppia ha sempre suscitato aspre polemiche soprattutto legate alla differenza di età tra i due. Alcuni hanno anche pensato che Rocio sia pagata mensilmente (si vocifera circa 25mila euro) dall’ex calciatore per fingersi la sua fidanzata. In ogni caso, dopo il putiferio mediatico scoppiato a giugno in seguito alle dichiarazioni di Rocio Oliva sulle presunte violenze subite da parte di Maradona, la coppia sembra essere tornata insieme. A dimostrarlo alcune foto sul profilo Twitter della stessa Oliva che mostrano i due insieme e sotto alle foto le parole: “Un’altra bella notte insieme. Grazie per i fiori”.