Usa, donna chiama il 911: “Vorrei una pizza”. Salvata da violenza sessuale

Pizza

 

Una donna americana riesce a salvarsi da un tentativo di violenza sessuale chiamando il 911 e dicendo: “Potrei avere una pizza con salame e funghi?”. L’operatore, stupito dalla telefonata e credendo si trattasse di uno scherzo, chiede: “Ma lei sa che ha chiamato il numero per le emergenze?”. La donna risponde di sì e fa capire effettivamente come la chiamata fosse una richiesta di aiuto. Dall’altra parte della cornetta, infatti, c’è una vittima di violenza sessuale da parte del suo compagno e prigioniera tra le mura di casa.

Il trucco della finta chiamata riesce perfettamente tanto che il suo compagno, alterato dall’alcol, alla frase “Ne ordiniamo un paio”, annuisce. L’operatore a quel punto chiede: “Lei ha un’emergenza ma non può parlare, è cosi?”, e la donna risponde: “Sì, ha idea di quanto tempo serve per la consegna?”. Così indica l’indirizzo e le sue generalità con il suo compagno completamente ignaro di quanto stesse accadendo.

LEGGI ANCHE:  Iran, uccide il suo stupratore: impiccata Reyhaneh Jabbari

Bastano pochi minuti e gli agenti bussano alla porta del suo appartamento. Trovano la ragazza segregata ed un uomo ubriaco che viene immediatamente arrestato. Sul corpo di lei vengono rinvenute tracce di percosse, alcune anche piuttosto recenti. La conversazione ha fatto subito il giro del web visto che l’operatore l’ha postata sul famoso social media Reddit: “E’ la telefonata più incredibile, memorabile che abbia mai ricevuto”.

Gli Usa contano, ogni anno, migliaia di casi di violenza domestica, che si tratti di percosse o stupro. Un fenomeno sui cui Obama, insieme alla sua amministrazione, ha promesso tolleranza zero agendo non solo per prevenire tale fenomeno, ma anche per insegnare il rispetto dell’altro sesso nei banchi di scuola.

LEGGI ANCHE: Emilio Fede piange in diretta e confessa: “Ho pensato al suicidio”

Ecco il testo della conversazione

“911, where is you emergency?”
“123 Main St.”
“Ok, what’s going on there?”
“I’d like to order a pizza for delivery.” (oh great, another prank call).
“Ma’am, you’ve reached 911”
“Yeah, I know. Can I have a large with half pepperoni, half mushroom and peppers?”
“Ummm…. I’m sorry, you know you’ve called 911 right?”
“Yeah, do you know how long it will be?”
“Ok, Ma’am, is everything ok over there? do you have an emergency?”
“Yes, I do.”
“..And you can’t talk about it because there’s someone in the room with you?” (moment of realization)
“Yes, that’s correct. Do you know how long it will be?”
“I have an officer about a mile from your location. Are there any weapons in your house?”
“Nope.”
“Can you stay on the phone with me?”
“Nope. See you soon, thanks”