Prof da ripetizioni hard

Ripetizioni con sesso come incentivo a 16enne. La prof: “Per un tema scritto bene gli facevo…”

VICENZA – Un’insegnante di Vicenza ha fatto sesso con un alunno 16enne per impartirgli ripetizioni di italiano. Il ragazzo ha denunciato la prof accusandola di stupro e i genitori hanno dichiarato che “è ancora molto turbato dall’accaduto”.

Leggi anche: Alunni con brutti voti violentati per punizione dalla professoressa

La professoressa al centro di uno scandalo nazionale, appunto per aver fatto sesso con un 16enne per incentivarlo a studiare, ha deciso di parlare. Ecco le sue parole: “Tra noi c’era una forte attrazione fisica. Ha solo 16 anni? Sì, ma aveva la maturità di un 25enne”. Ecco una gallery della professoressa: 

Prof da ripetizioni hard 1.jpg

Lisa, 31 anni, ha deciso di raccontarsi al Giornale di Vicenza e a VNews24 in una lunga intervista. Racconta che, dopo aver perso il lavoro, dovrà lasciare l’Italia: “Andrò a Londra o a Berlino, anche fare la cameriera mi va bene”. La domanda principale fa ovviamente riferimento allo scandalo: come è potuto accadere di finire a letto con un minorenne per motivi scolastici.

Lisa ha affermato: “È stata una scelta reciproca, senza forzature, non ho violentato nessuno. Fin dalle prime lezioni mi sono resa conto che mi mangiava con gli occhi. 

Anche a me piaceva, così ho pensato di unire l’utile al dilettevole. Siccome non aveva voglia di studiare gli ho promesso un premio sessuale se fosse riuscito a