Orrore in America: padre uccide e seppellisce i suoi 5 figli

America

 

Ennesima storia di orrore a danni di minori innocenti si è registrata negli Stati Uniti d’ America. Un uomo, il 32enne Timothy Ray Jones (nella foto) si è accusato della morte violenta dei suoi 5 figli, di età compresa tra gli uno e gli otto anni. La scomparsa dei 5 bimbi era stata denunciata dall’ ex moglie dell’ uomo lo scorso 3 settembre. La terra delle mille occasioni stamane ha aperto gli occhi con una nuova, terribile certezza: l’ America ospita nei suoi confini un nuovo “orco”, che non ha esitato ad uccidere sangue del suo sangue per motivi tuttora ignoti.

LEGGI ANCHE: CIRO ESPOSITO, DE SANTIS HA SPARATO: LO STUB CONFERMA

SOTTO EFFETTO DI DROGHE? Jones, residente nel South Carolina con i suoi figli, è stato arrestato dalla Polizia del Mississipi. Il 32enne aveva l’ affidamento congiunto della sua prole, che al momento dell’ atroce delitto si trovava con il proprio padre. I piccoli credevano di essere al sicuro condividendo lo stesso tetto del loro papà, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano.

L’ uomo, già noto alle forze dell’ ordine per non aver mai provveduto al benessere dei propri figli, viene ricordato da conoscenti e vicini come un personaggio dal carattere aggressivo e violento. Nella scorsa nottata di sabato,Timothy Ray Jones era stato intercettato ad un normale posto di blocco e posto in stato di fermo dagli agenti di Smith County nel Mississipi con l’ accusa di guida in stato d’ ebbrezza. I funzionari di Polizia non immaginavano minimamente, però, cosa avrebbero scoperto in seguito alla confessione choc del padre-orco.

Secondo le indiscrezioni trapelate in queste ultime ore, Timothy Ray Jones avrebbe raccontato di aver ucciso i propri figli, di aver chiuso i loro corpi in sacchetti per l’ immondizia e di averli abbandonati, proprio come fossero spazzatura, in Alabama. L’ uomo avrebbe percorso mezza America, dunque, per disfarsi dei cadaveri dei suoi 5 bambini: un disprezzo della vita che ha sconvolto l’ opinione pubblica e non solo. Sarebbe stato lo stesso pluriomicida a condurre gli investigatori nel luogo dove avrebbe sepolto i resti della sua prole: in una strada sterrata poco lontano dalla Alabama Highway 10, vicino a Oak Hill, nella contea di Wilco.

Stando alle scarne dichiarazioni della Polizia del Mississipi, nell’ auto di Jones sarebbero stati trovati materiali per la produzione di droghe sintetiche, oltre ad una sostanza allucinogena chiamata Spice. I poliziotti avrebbero deciso di procedere all’ arresto a seguito di uno strano odore proveniente dal mezzo del killer. La vettura presentava tracce di sangue, coperte da un forte odore di candeggina ed acido muriatico. Al momento, non si esclude che Jones abbia compiuto gli omicidi sotto effetto di stupefacenti. Nulla di sicuro, comunque, trapela tuttora dalle indagini. Vi è solo una drammatica certezza, in questa terribile vicenda: cinque piccole vite sono state stroncate da un “uomo qualunque” che, ancora una volta, è tornato a mostrare l’ altra, inquietante faccia dell’ America.

LEGGI ANCHE: WMO, NEL 2013 AUMENTO RECORD DI CO2: “IL TEMPO STA SCADENDO”