Ciro Esposito: l’agguato ripreso in un video (GUARDA)

ciro esposito aggressione

 

La famiglia di Ciro Esposito ha consegnato nelle scorse nelle scorse ore un nuovo, inedito, video agli inquirenti della Questura di Napoli. Il filmato, della durata di oltre due minuti, mostra la drammatica sequenza in cui è rimasto vittima il giovane tifoso del Napoli, accorso a Roma solo per assistere alla partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Le immagini sono state riprese da un tifoso che si trovava a bordo di uno degli autobus arrivati da Napoli e che era stato bloccato davanti al Ciak Village, luogo in cui sono avvenuti gli scontri. Giovanni Esposito, padre dello sfortunato tifoso, è stato intervistato da Il Mattino a cui ha detto: “È un dolore enorme che non troverà pace finché tutti i colpevoli non saranno in carcere”.

LEGGI ANCHE: Ciro Esposito, fidanzata lo ricorda: “Era entusiasta, ma non ultrà”

Alla domanda riguardo alle immagini del tragico evento, Giovanni risponde: “Non capisco perché quell’agente di polizia che scende dall’auto non si precipiti subito ad aiutare mio figlio. Non lo ha nemmeno guardato, ha girato intorno alla vettura a cercare qualcuno ma non a dare una mano al mio ragazzo che era lì a terra. Neppure uno sguardo gli hanno degnato. Ma non capisco anche altro”.

Giovanni non riesce a darsi pace ed ammette, inoltre, di poter sentire: “Il colpo di pistola che colpisce mio figlio”. Inoltre, aggiunge: “Vorrei sapere perché quando sono arrivati i soccorsi il primo ad essere trasportato in ospedale è stato De Santis anche se le sue condizioni non erano chiaramente così gravi come quelle di mio figlio? E poi perché De Santis al Gemelli e mio figlio al San Pietro dove non c’è una sala di rianimazione. E si è così perso altro tempo”. I legali della famiglia sperano che questo video possa essere un passo fondamentale verso la scoperta della verità sul caso. Ecco, infine, il VIDEO INEDITO