Laura Pausini, sfogo social: “Incidente hot? Mi…” (LEGGI)

 

laura pausini

Da fenomeno musicale mondiale a “nuova” Bèlen Rodriguez. Non stiamo parlando dell’ ennesima soubrette semisconosciuta, che per apparire è disposta a mettere in mostra le sue grazie e disgrazie. Parliamo di una delle cantanti italiane più conosciute ed amate al Mondo, ovvero Laura Pausini. La performer, che calca i migliori palchi del globo terrestre incasellando successi da ormai 20 anni, si è resa suo malgrado protagonista di uno “striptease” inaspettato durante uno dei suoi concerti. La Pausini si trovava, qualche giorno fa, in Perù. Il vestito che indossava nel corso dell’ ultima parte del suo concerto si è rotto, e la cantante de “La solitudine” è stata costretta ad improvvisare, indossando l’ accappatoio che aveva dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: CAPAREZZA DICHIARA GUERRA ALLA COCA COLA PER UN’ETICHETTA

Proprio mentre intonava le note di “Jamàs abandoné” in accappatoio, un banale movimento di troppo ha svelato, seppure per un nanosecondo, le nudità della Pausini che, prontamente, si è coperta con la mano, come documenta questo video, diventato virale nel giro di poche ore. In un primo momento, Laura Pausini ha deciso di scherzarci su. “Se si è vista, si è vista. Ce l’ ho come tutte le altre!”, ha sdrammatizzato la cantante con i fan. Una piccola, innocente gaffe, che in breve tempo si è ingigantita sui social network. Nel giro di poche ore dall’ incidente, infatti, la rete è stata inondata da polemiche, insulti, battute di pessimo gusto all’ indirizzo dell’ artista che ha fatto grande nel Mondo il nostro Bel Paese. La Pausini ha tentato di rispondere alle polemiche con un educato silenzio finchè, stanca del “tam tam” mediatico, ha postato la sua versione dei fatti sulla propria pagina Facebook.

LEGGI ANCHE: LO HOBBIT- LA BATTAGLIA DELLE 5 ARMATE, RILASCIATO TRAILER ITALIANO

“Basta, avete vinto”, tuona la Pausini sul social network, “Non reggo più a non commentare la notizia del Perù”. Un incipit che evidenzia la stizza della cantante a dare rilievo ad un episodio che sembra sorpassare, per interesse mediatico, persino la tragedia che si sta consumando nella striscia di Gaza (per saperne di più, clicca QUI). “Prima di tutto – sottolinea Laura Pausini – NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”.

L’ artista, poi, esplode contro stampa e detrattori che l’ avevano, nelle scorse ore, accusata di aver utilizzato uno stratagemma così “spicciolo” per farsi pubblicità. “E’ incommentabile – tuona la Pausini – chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me come una strategia di marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta… probabilmente questo vi infastidisce”.  Laura Pausini, che in passato era già finita nell’ occhio del ciclone per la sua relazione con Paolo Carta (dal quale ha avuto una bambina), difende strenuamente la sua professione, che pratica con serietà e rispetto per i suoi fan così come la sua vita privata, sulla quale non si è mai particolarmente “sbottonata” con i media. La cantante chiude così la “vicenda peruviana” e si proietta già sul suo prossimo impegno televisivo: la Pausini sarà, infatti, una dei quattro giudici della quarta stagione di “La Voz México”. Al suo fianco, l’ amico Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez.