Elena Ceste, una lettera del presunto amante a “Chi L’ha Visto?”

elena ceste

Stilando il profilo psicologico di Elena Ceste, uno psichiatra ha dichiarato che la donna non avrebbe mai lasciato la famiglia senza dire nulla, volontariamente. A confermare questa tesi si è “fatto avanti” l’autore di una misteriosa lettera, nella quale si afferma l’esistenza di una relazione extraconiugale tra la casalinga ed un uomo che per ora resta ignoto. Si firma come “Alessio” l’autore e racconta un amore segreto con il quale Elena aveva provato a realizzare ciò che la sua vita coniugale le aveva ormai precluso.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, la perizia psichiatrica: “Non è fuggita, l’hanno rapita”

“Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e dopo oltre quattro mesi mi sembra doveroso farmi avanti, e dire quello che so”: è quanto precede le parole che sconvolgono l’idea di casalinga rimessa che finora abbiamo avuto di Elena. “Mi amava”, scrive Alessio, dicendosi disponibile ad essere contattato dalla redazione di “Chi L’ha Visto?” per collaborare al ritrovamento della donna scomparsa.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, lettera choc: “Ci amavamo, voleva divorziare”

Il programma televisivo, però, riprenderà soltanto a settembre: dovremo aspettare altri mesi prima di poter fare luce sul caso di Elena Ceste? Gli inquirenti potrebbero anche decidere d’intervenire in merito, ma andrà prima verificata la veridicità della lettera in questione e soprattutto l’identità di chi si è firmato come “Alessio“. Continuate a seguire gli aggiornamenti sul caso con VNews24.