Ladro di auto linciato dalla folla: nel veicolo c’erano dei bambini

auto

San Diego – Appena si accorgono di essere coinvolti in una rapina, i bambini seduti sui sedili posteriori di un’auto scoppiano a piangere. Con loro c’era anche il resto della famiglia, della quale il ladro non si era nemmeno accorto, prima di decidere di rubare proprio quel veicolo. Le urla del pianto dei bimbi ed i gemiti di paura provenienti dall’auto destano l’attenzione di alcuni passanti, che decidono d’intervenire. Si tratta di un gruppo di uomini che trascina fuori dal veicolo il ladro non appena si rendono conto che è in atto il tentativo di furto.

LEGGI ANCHE: Sesso in strada e ospedale, denunciati: “E’ stata colpa del viagra”

Pestato fino a non potersi più alzare da terra, il colpevole è raggiunto dalla polizia, ma non prima che l’intero pestaggio registrato in un video faccia il giro del web. Proprio questo filmato ha fatto scalpore tra gli internauti, per la brutalità del giudizio popolare pubblicizzato come fosse lecito combattere la violenza con altra violenza. Ad ogni modo, il ladro è stato assicurato alla giustizia e certamente la prossima volta, se non altro, farà maggiore attenzione all’auto da rubare.

LEGGI ANCHE: Adesca 12enne per sesso, lei si libera: la folla inferocita lo lincia

Questo però non è certo il primo caso in cui un linciaggio popolare interviene là dove le autorità tardano ad accorrere. Non poco tempo fa, un uomo scoperto a molestare una 12enne a Chioggia è stato quasi linciato dalla cittadinanza: cercava di trascinarla in un vicolo isolato per costringerla a farci sesso, ma la giovane ha urlato tanto da attirare l’attenzione dei passanti. Proprio questi avevano deciso di farne un esempio per i pedofili della città, ma la polizia era intervenuta prima.