Vivono ancora dai genitori: le 5 celebrità che non ti aspetti

genitori
Julia Roberts e sua madre

Quante volte giudichiamo in malo modo chi vive ancora con i genitori, perché sembra poco indipendente o poco capace di badare a se stesso? E se si trattasse, invece, di celebrities che mai immaginereste farlo? Quelle di cui stiamo per parlarvi sono le più insospettabili: ecco una choccante quanto eloquente top 5 delle star hollywoodiane che ancora condividono lo spazio personale con i propri genitori. Una volta letta avrete ancora il coraggio di prendere in giro che non ha ancora lasciato il nido?

LEGGI ANCHE: Myspace ricatta gli utenti: “torna, abbiamo le tue vecchie foto”

1 – Bradley Cooper: l’attore è tornato a casa della madre dopo che suo padre morì, nel 2011. Cooper ha dato alla madre un soprannome affettuoso: “cool chick”, che significa “pulcino cool”.

2 – Julia Roberts: fu sua madre a trasferirsi dall’attrice nel suo appartamento a Malibu, recentemente però è stato appreso che l’anziana donna soffre di un cancro al polmone. Dunque, bonus per Julia e suo marito e i figli?

3  – Jennifer Lawrence: l’attrice vive nello stesso condominio dei suoi genitori e ha detto che per lei sarebbe “molto bizzarra di vivere in una grande villa da sola”.

LEGGI ANCHE: Ecco 10 uomini che non potrai mai credere essere nati donne

4 – Nicole “Snooki” Polizzi: la stella di Jersey Shore, Jionni LaValle, e il bambino della coppia hanno vissuto nel seminterrato dei genitori di Lavalle, mentre era in costruzione la loro abitazione privata.

5 – Amanda Bynes: dopo tutti i suoi recenti problemi, per i quali è anche finita in una struttura psichiatrica, dopo il suo rilascio è stato ordinato all’attrice di tornare nella casa familiare di proprietà dei genitori.