Roberta Ragusa, rivelazione choc del teste: “So dove sono i resti”

Roberta ragusa

Novità sul caso di Roberta Ragusa riguarderebbero una testimonianza inedita, capace di svelare il mistero legato al luogo dove i resti della donna sono nascosti. Fra non molto, le indagini ufficiali sul caso saranno chiuse, eppure il nuovo teste ha deciso di rivelarsi alle telecamere della trasmissione “Giallo” per divulgare le esclusive informazioni in suo possesso. L’uomo afferma che il cadavere di Roberta Ragusa è nel cimitero di Orzignano, occultato in una botola dell’ossario comune a non più di tre chilometri dalla abitazione della donna.

LEGGI ANCHE: Roberta Ragusa: si indaga per omicidio premeditato

Il testimone ha dichiarato di conoscere con certezza il luogo di ubicazione dei resti della donna, dove casualmente è stata sepolta anche la madre di Roberta. Questo particolare può sembrare insignificante, eppure si riallaccia perfettamente ad un altro dettaglio, riguardante la presenza del marito della vittima nel cimitero di Orzignano il giorno dopo la scomparsa della Ragusa. In quella occasione, Logli aveva dichiarato ai carabinieri di essersi fermato lì in cerca della moglie: l’uomo affermò che la donna poteva esservisi recata sulla tomba della madre in preghiera.

LEGGI ANCHE: Roberta Ragusa, svolta choc: “Il marito ha distrutto il corpo”

Già allora quest’affermazione suonò molto forzata ai carabinieri, ma con l’attuale testimonianza (non confermabile per altro) sicuramente questo dettaglio assume più rilievo nella vicenda. Il misterioso teste ha lasciato la trasmissione con una provocazione diretta agli inquirenti: “In questo evento sono stati tralasciati troppi particolari fondamentali”, ma ancora non ci sono spiegazioni sulla ragione per cui egli stesso sia in possesso di tali informazioni.