Scoprire il tradimento: ecco il test scientifico sicuro al 100%

Un recente studio statunitense riesce a provare il tradimento del partner con una sicurezza tale che l’esito del test può addirittura essere usato in tribunale per i casi giuridici di divorzio. L'”Infidelity testing” è stato creato da un’azienda di Phoenix, in Arizona, precisamente alla Chromosomal Laboratories Inc. e prevede l’esame chimico degli indumenti della persona di cui si vogliono conoscere i segreti. L’esame non fa altro che trovare tracce di Dna “estranee” alla coppia, che possono permanere sugli abiti e l’intimo della persona in questione finché questi non vengono lavati.

LEGGI ANCHE: Jesi: anziani si prendono a botte per la badante polacca

Quale prova migliore per esser certi del tradimento, dunque, del dna umano? L’idea dell’infidelity test è nata quando sono aumentate di colpo le richieste di analizzare intimo al laboratorio di Phoenix. Molti chiedevano l’esame del dna per smascherare un partner potenzialmente adultero. Negli Usa questa analisi può valere intorno ai 100 dollari, mentre avendo dei sospetti su chi possa essere l’amante si può richiedere una verifica incrociata col suo dna.

LEGGI ANCHE: Ecco l’identikit del traditore

Questo bonus costa ben 500 dollari, ma il costo può essere considerato irrisorio in confronto alle prove inoppugnabili che si potrebbero presentare in tribunale per il divorzio. “In America almeno il 40% delle moglie e il 60% dei mariti ha una relazione extraconiugale e il 17% dei divorzi nasce da infedeltà”: è quanto si legge in uno dei siti gestiti dall’azienda che ha messo a punto il test infallibile. Continuate a seguire questo ed altri casi simili con gli aggiornamenti di VNews24.