Mondiali truccati: Chiellini morso da Suarez e arbitro tace (VIDEO)

Istantanea del morso di Suarez a Chiellini

Al 80′ l’episodio clamoroso che ha segnato questa partita: Chiellini è stato morso dall’avversario Suarez, ma l’arbitro non è intervenuto in questo come anche altri casi del match di oggi. Tutto è partito dal placcaggio sotto porta dell’uruguayano sul nostro difensore, il quale ha cercato di liberarsi dell’avversario con una spallata. Il risultato di questa dinamica è stato un segno lasciato dal morso di Suarez sulla spalla di Chiellini.

LEGGI ANCHE: Italia-Uruguay, cronaca in tempo reale: segui la partita live

Anche dopo la ripresa del gioco, l’azzurro ha seguitato a mostrare quanto riportato dalla collisione all’arbitro, eppure questi non ha prestato attenzione a questo “dettaglio”. Lo stesso Suarez ha lamentato una lesione all’arcata dentale, quasi come fosse stato lui ad aver subito l’azione di Chiellini. Questa è solo una delle azioni offensive ed aggressive che l’Uruguay ha messo in atto durante il match odierno, ma in particolare il morso di Suarez si è verificato dopo l’espulsione di Marchisio.

LEGGI ANCHE: Italia-Uruguay, i commenti, le pagelle

Di fatto, la partita è stata nel complesso quasi inguardabile, fatta di negligenze e scorrettezze impunite, mentre altre di lieve entità sono state giudicate molto più gravi di quanto dovuto (e qui ci riferiamo all’espulsione di Marchisio, sulla sui pateticità si sono trovati concordi tifosi, telecronisti e giocatori). Di questo tipo di azioni, però, potrete leggere continuando a seguirci su VNews24.it, dove a breve troverete aggiornamenti sulla partita che vede purtroppo l’Italia fuori dai Mondiali 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=E2MOkmmxX14