Il Segreto: matrimonio in vista per Pepa e Tristan

il segreto
Preparate i fazzoletti, Pepa e Tristan presto convoleranno a nozze!

 

E’ l’ evento più atteso dalle donne di tutta Italia, l’ apoteosi della storia d’amore che dal 10 giugno dello scorso anno sta tenendo incollate alla TV tantissime telespettatrici, ansiose di vedere il coronamento del sogno di due innamorati sbeffeggiati dal destino, ma forti dei sentimenti che provano l’ uno per l’ altra. Gli innamorati in questione oramai li conosce anche chi la soap non l’ha mai seguita o non la segue assiduamente: sono Pepa e Tristan, i protagonisti de “Il Segreto”.

LEGGI ANCHE: CORRI GIULIO CORRI, PRIMO CIAK A FOGGIA

“Il Segreto”, storia di un successo. Trasmessa dall’ammiraglia Mediaset la scorsa estate nel primo pomeriggio (era il 10 giugno) come classico riempi palinsesto estivo, “Il Segreto” è diventata nel giro di poco tempo un vero e proprio fenomeno televisivo. La trama de “Il Segreto” ruota attorno alle vicende amorose della bellissima (e lo è davvero) levatrice Pepa Balmes (interpretata da Megan Montaner) e del giovane soldato Tristan Castro Montenegro (Alex Gadea, il nuovo idolo delle donne italiane). Pepa e Tristan si incontrano per caso ed è subito colpo di fulmine. I due giovani nel corso di questo lungo anno si sono scoperti, conosciuti, amati e purtroppo anche allontanati. Pepa è riuscita a ritrovare il suo piccolo Martin, il figlio rapito dal suo amante Carlos Castro sei anni prima, proprio in casa di Tristan, per poi perderlo tragicamente una seconda volta.

Ad aggravare questo doloroso tira e molla sentimentale sono intervenuti, poi, i “cattivi” di turno. Le soap, si sa, si basano sui triangoli amorosi e sull’ antagonismo tra suocera e nuora (Stephanie Forrester e Brooke Logan insegnano) ed “Il Segreto” non fa eccezione. Così, personaggi come Angustias, il dottor Alberto Guerra e la dottoressa Gregoria Casas si intromettono di volta in volta nella relazione forte ma concitata tra Pepa e Tristan, “aiutati” da colei che più di chiunque altro ostacola questo amore: Donna Francisca Montenegro, la madre di Tristan.

LEGGI ANCHE: ROLLING STONES AL CIRCO MASSIMO, E’ BOOM!

Questo matrimonio s’ha da fare. I fans della soap spagnola “Il Segreto” però, hanno sempre fatto il tifo per i due protagonisti e finalmente, dopo innumerevoli peripezie e colpi di scena, si è arrivati al tanto atteso epilogo della storia tra la bella Pepa ed il determinato Tristan. I due giovani potranno unirsi in matrimonio in una puntata che i numerosissimi appassionati attendono da tempo. Scatenatissimi sulle pagine social dedicate alla soap “Il Segreto” ( su Facebook si contano oltre 200mila like mentre su Twitter i followers sono arrivati a quota 8.151) i numerosissimi appassionati della soap commentano la notizia a suon di post, link ed hastag (#matrimoniopepaetristan) ed anche il promo messo in onda dalla Mediaset per la puntata evento de Il Segreto ha scatenato fantasie ed emozioni (grazie anche al sottofondo musicale scelto ad hoc, “I will always love you” della compianta Whitney Houston).

LEGGI ANCHE: JERSEY BOYS, RECENSIONE DEL FILM

Come andrà a finire? Gli spoiler sul finale della stagione de Il Segreto dedicata a Pepa e Tristan presenti sul web oramai non si contano più. Noi di VNews 24 scegliamo di non divulgarne nessuno per permettere a tutti coloro che dallo scorso anno hanno iniziato a seguire Il Segreto, appassionandosi sempre di più , di vivere senza condizionamenti l’emozione di veder camminare la bella Pepa, fasciata da uno stupendo abito bianco, finalmente incontro all’ uomo della sua vita. Finalmente marito e moglie, finalmente insieme.