“Caro Google”: bimba chiede di stare col papà, l’azienda approva

lettera
La lettera della piccola Katie (gallery in basso per la versione integrale)

Una bambina statunitense ha pensato di chiedere più di giorni di vacanza per il padre rivolgendosi direttamente al suo capo: Google. Nella lettera commovente, la piccola scrive con tanta tenerezza che vorrebbe passare più tempo con il padre, dipendente della famosissima società, il quale dispone soltanto delle domeniche libere e dunque ha poche occasioni di veder crescere sua figlia. La bambina chiede, in particolare, la concessione di un mercoledì di festa: all’inizio sembra una scelta immotivata, eppure alla fine della lettera ne è ben chiara la ragione.

LEGGI ANCHE: “Francesco, abolisci il celibato”: la lettera di 26 amanti disperate

Si tratta del compleanno del papà, giorno nel quale l’uomo invece dovrebbe lavorare regolarmente. Così, la piccola si è mobilitata, indirizzando queste parole a Google e ricevendo, inaspettatamente, una risposta quanto meno rosea. Infatti, il colosso ha deciso di concedere le ferie in più al dipendente, anche se è prevedibile che questa concessione non sia stata priva di condizioni. Del resto, sarebbe poi semplice per ciascun dipendente inviare alla direzione una lettera da parte del proprio figlio ed aspettarsi giorni di ferie gratis.

LEGGI ANCHE: “Denise è sepolta qui”: la lettera anonima inviata a “Chi L’ha Visto?”

Ad ogni modo, l’episodio ha suscitato la reazione degli internauti, inteneriti dalla lettera che ormai ha girato il mondo intero. La bimba è già conosciutissima per il proprio zelo nel ricercare le attenzioni del proprio padre e si può dire che anche Big G abbia tratto da questa storia un bonus sulla propria reputazione. Un lieto fine dunque da entrambe le parti, restate aggiornati su questo e molti casi simili con VNews24.