Elisabetta Canalis scrive su Twitter: “Ho perso il mio bambino”

Elisabetta Canalis bambino

 

Elisabetta Canalis – Ieri, 13 giugno, per Elisabetta Canalis è stato un giorno da dimenticare. La showgirl nostrana ha infatti provato una delle esperienze più brutte e dolorose che una donna possa mai sperimentare: l’aborto. Elisabetta Canalis ha annunciato con dolore sul suo profilo Twitter che purtroppo ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino che aspettava al suo compagno, il chirurgo Brian Perri. Elisabetta desiderava tanto diventare mamma e questo episodio proprio non ci voleva. Ecco il lungo messaggio che la Canalis ha scritto su Twitter.

LEGGI ANCHE: USA, 25ENNE FILMA E PUBBLICIZZA ABORTO: “ESPERIENZA POSITIVA” (VIDEO) 

“Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perche’ era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità ….. incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’e’ più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perche’ la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perche’ ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicita’ e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza”.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON VIERI, ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO FIDANZATO

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono fidanzati dal novembre scorso. Tra alti e bassi, la coppia aveva finalmente trovato il suo equilibrio e Elisabetta era piena di gioia per l’arrivo di questo bambino. Dopo il post pubblicato da Elisabetta Canalis, le sono arrivati tanti commenti di vicinanza da tutto il mondo del web che la incoraggiano a farsi forza e a non arrendersi. Noi di Vnews24 ci accodiamo ai messaggi ci vicinanza per Elisabetta Canalis e le auguriamo di riuscire a realizzare presto il suo sogno di diventare mamma.