Niccolò Centioni, Rudi de “I Cesaroni”, investito in scooter

Niccolò Centioni

 

Roma – Se l’è vista brutta Niccolò Centioni, attore 21enne conosciuto ai più come Rudi de “I Cesaroni”. Intorno alle 16 di ieri pomeriggio il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Fiumicino, vicino Roma, sulla via Portuense all’altezza di via Coccia di Morto. Sul posto sono subito intervenuti la Polizia Stradale e il 118, ma per fortuna, Niccolò Centioni non ha riscontrato gravi ferite, infatti il ragazzo ha rifiutato il ricovero in ospedale. La donna coinvolta con lui nell’incidente, invece, è stata trasportata al Pronto Soccorso.

LEGGI ANCHE: FIORELLO INVESTE PEDONE CON LA MOTO: TRASPORTATI IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO

Secondo quanto ricostruito, Niccolò Centioni si trovava a bordo del suo scooter quando è stato urtato da un’auto, una Renault Clio guidata da una signora sulla sessantina. Niccolò è caduto dallo scooter senza mai perdere conoscenza e ha fortunatamente riportato solo qualche contusione. Sul posto è subito intervenuto il 118 che ha prestato le prime cure sia a Niccolò Centioni che alla signora che l’ha investito. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia in codice giallo, comunque le sue condizioni sono buone. Niccolò Centioni dopo essere stato medicato ha preferito tornarsene a casa con le sue gambe.

LEGGI ANCHE: MICOL OLIVIERI, INCINTA A 21 ANNI, SI DIFENDE: “NON VOLEVO DARE SCANDALO”

LA CARRIERA DI NICCOLO’ CENTIONI. Niccolò, 21 anni compiuti da poco, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, recitando in diverse fiction e in alcuni spot pubblicitari e cimentandosi anche con l’esperienza del doppiaggio. E’ apparso nelle miniserie Un prete tra noi 2 e Una donna per amico 2 (1999), nella serie Camici bianchi (2001) e nel film tv Rocco (2004). Dal 2006 interpreta il personaggio di Rudi Cesaroni e nel 2013 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express con la collega Micol Olivieri (Alice dei Cesaroni). I due, però, sono stati eliminati quasi subito ovvero al termine della seconda tappa.