Aftersex selfie a 13 anni: è la figlia di Will Smith, indagato l’attore

Will Smith
Il selfie pubblicato dalla figlia 13enne di Will Smith su Facebook.

Los Angeles – Lui è il Rico di Hannah Montana, lei è la figlia di Will Smith: le star di Hollywood che più conosciamo sono rimaste coinvolte in un’inchiesta giudiziaria. Le indagini seguono la pista della probabile violenza sessuale, ma tutto ha avuto inizio da un’innocente foto che la 13enne WIllow Smith ha pubblicato su Facebook. Nell’istantanea, la ragazza ed il 20enne Moises Aires, divenuto famoso con il successo della serie tv Hannah Montana, sono stesi su di un letto. Lui non ha la maglietta, ma lei è interamente vestita ed è distesa teneramente sulle gambe del giovane: nessun dato oggettivo allude all’avvenuta consumazione di un rapporto sessuale tra i due, eppure non è quanto credono le autorità giudiziarie statunitensi.

LEGGI ANCHE: Underboob Selfie: quando l’autoscatto si infila sotto la maglietta

Infatti, il Child Protective Services (Servizi di tutela per il minore) cerca di capire le circostanze esatte che hanno preceduto quella stessa foto, presto rimossa dal social network: se la 13enne avesse fatto sesso con l’attore, si trattarebbe legalmente di una violenza sessuale. Suggerisce quest’ipotesi proprio il contesto intimo nel quale si trovano i giovani, ma sarà il decorso delle indagini a confermare o smentire i sospetti degli inquirenti. A risponderne dovrebbero essere, poi, proprio i genitori della ragazzina, perché responsabili per le sue azioni fino al suo raggiungimento della maggiore età.

LEGGI ANCHE: Arriva su Instagram #Aftersex Selfie: la nuova moda dopo il sesso (FOTO)

Per questo, i primi ad essere indagati sono stati proprio Will Smith e Jada Pinkett: il caso ha coinvolto le autorità fin da quando la foto della 13enne e del 20enne è diventata virale e ha girato l’intero web. “L’indagine è iniziata ufficialmente la settimana scorsa ed è stata presa molto sul serio dal dipartimento”, ha comunicato una fonte anonima al sito d’informazione statunitense Tmz. Si attendono i risvolti della vicenda, che ha già attirato numerose polemiche da parte degli internauti: restate aggiornati con VNews24.