Bufala: “Compra auto blu da ebay e trova 250gr di cocaina all’interno”

cocaina

Bufala cocaina in auto blu – Ecco la tanto attesa bufala del giorno del grandioso Giornale Del Corriere o Corriere Del Mattino. In seguito ad un periodo di magra per il blog satirico, ecco il ritorno di fiamma del simpatico proprietario del “giornale” che ha deciso oggi di spararla ancora più grossa.

LEGGI ANCHE: Giornale Del Corriere o Corriere Del Mattino, il bufalaio del web

Secondo il Corriere Del Mattino, questa mattina, precisamente alle 11,30, la signora M.F, avrebbe comprato su Ebay un’auto blu messa in vendita dal governo Renzi, una Maserati M139 del 2005. La signora, ovviamente personaggio di fantasia, avrebbe poi portato l’auto per un restyling dal carrozziere, il quale, avrebbe trovato in un sacchetto di cellophane 250gr di cocaina all’interno di un sedile in pelle “con evidente strappo nella cucitura”.

Continuando con il fantasioso racconto, gli esperti investigatori del Corriere Del Mattino alias Giornale Del Corriere, avrebbero già scoperto la derivazione della droga rinvenuta nell’auto blu. Infatti, come si legge dal testo, la cocaina rinvenuta sarebbe di origine colombiana, uguale in derivazione di quella trovata nella valigia della Dama Bianca.

Riassunta la fantomatica storia, invitiamo il lettore a ragionare logicamente sull’accaduto e di evitare di prendere per vero questa notizia palesemente falsa.
Nessun avvenimento di questo genere è accaduto oggi, in nessuna auto blu sono stati rinvenuti 250gr di cocaina pura di origine colombiana.
Riflettendo anche che sarebbe stato alquanto stupido da parte dei proprietari mettere all’asta un’auto con un contenuto di questo tipo, e lo stesso vale per coloro che hanno effettuato il passaggio di proprietà e i controlli dovuti.
La notizia è smentita ufficialmente.