Milan-Inter, probabili formazioni. In palio l’Europa League

download (605 x 430)

Grande appuntamento questa sera in occasione della 36° giornata di Serie A. Va in scena,infatti, il derby della “Madunina” tra Milan e Inter, simbolo del declino del calcio italiano dato che le due squadre non lottano non lottano nè per lo Scudetto, nè per la Champions.

Milano non è più la capitale del calcio italiano, il quale sta diventando sempre di più meno importante a livello mondiale. A ciò si aggiunga la mancanza di programmazione e strategie per giudicarew quello attuale come uno dei peggiori momenti del calcio meneghino. Sembra già deciso il divorzio di Clarence Seedorf dal Diavolo viste le divergenze di veduta con la proprietà. Si è rasserenato, invece, il clima attorno a Walter Mazzarri che dovrebbe continuare il processo di ricostruzione della squadra anche nel prossimo anno.

Seedorf in difesa scegli De Sciglio e Constant esterni. Nessuna novità a centrocampo e in attacco per la squadra di Mazzarri.

PROBABILI FORMAZIONI Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda (Poli), Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Rami, Emanuelson, Muntari, Essien, Zapata, Robinho, Pazzini, El Shaarawy. All.: Seedorf
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizzo, Castellazzi, Ranocchia, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri Indisponibili: Juan Jesus