Miley Cyrus, bondage e pose hot nel nuovo video “Tongue Tied” (GUARDA)

Miley Cyrus Tongue Tied

 

Miley Cyrus – La reginetta del pop e del trash colpisce ancora. Miley Cyrus ha creato un nuovo scandalo col suo video “Tongue Tied“. In questo nuovo video, la cantante attraversa in topless una serie di sequenze bondage tra bende in latex, fruste e calze a rete, si appende in modo provocante alle corde, mostra il lato b appena può e dulcis in fundo si cosparge in maniera provocante di inchiostro nero. Il video realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones non compare ancora sul sito ufficiale di Miley Cyrus, ma è disponibile su diversi canali Youtube di fans della cantante.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e Madonna: sexy duetto durante l’Mtv Unlugged (VIDEO)

“Tonged Tied” è stato messo online da Nowness Cyrus. Questo video è l’ulteriore dimostrazione che Miley Cyrus non perde occasione per far parlare di sè e per dare scandalo. Non le era bastato dondolarsi nuda a cavallo di una palla di ferro, come in “Wrecking ball”, adesso l’ex ragazzina della Disney è approdata al bondage in stile “50 sfumature di grigio”. Su Miley il gossip è scatenato, ogni giorno escono notizie nuove di suoi presunti flirt dopo la fine della sua relazione con Liam Hemsworth, o di video hot che la Cyrus avrebbe girato in compagnia di qualche bel ragazzo. E anche la stessa Miley alimenta il gossip postando video e foto sopra le righe sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE: La bufala delle foto pornografiche di Miley Cyrus (FOTO)

Prima di lasciarvi con il nuovo video scandalo di Miley Cyrus, ricordiamo che la cantante ha dovuto annullare le prime tappe del suo tour europeo, il Bangerz Tour, a causa del suo ricovero in ospedale per una grave reazione allergica a degli antibiotici che stava assumendo. Anche in occasione del suo ricovero, la Cyrus aveva dato scandalo, pubblicando su Instagram una foto in cui appariva attaccata a un respiratore. Miley è comunque stata dimessa giovedì scorso, ma ancora non potrà esibirsi per qualche tempo.  Ecco quindi “Tongue Tied”, il nuovo video di Miley Cyrus:

https://www.youtube.com/watch?v=799bKOP25lA