Novak Djokovic su Twitter: “Divento papà. La mia fidanzata è incinta”

Novak Djokovic

 

Novak Djokovic e Jelena Ristic – Cicogna in arrivo per il campione di tennis Novak Djokovic e per la fidanzata Jelena Ristic. Il fuoriclasse ha postato ieri una foto sui suoi profili Twitter e Facebook con cui annunciava con gioia ai suoi fans che la fidanzata è in dolce attesa. Nella foto Djokovic e Jelena si guardano con amore davanti a un panorama mozzafiato di Atene, città in cui il serbo ha deciso di soggiornare per riprendersi dall’infortunio al polso che gli ha imposto uno stop forzato di almeno 10 giorni prima di riprendere gli allenamenti.

LEGGI ANCHE: Mila Kunis è in dolce attesa: aspetta un figlio da Ashton Kutcher

Nella nota che accompagna l’annuncio di Djokovic sui social, si legge: “Miei cari amici, sete stati con me nei momenti difficili e buoni della mia carriera. Ho la fortuna di viaggiare per il mondo, giocare lo sport più bello che mi porta un sacco di entusiasmo e di gioia; sono felice, amato e sto bene. Jelena ed io siamo veramente fortunati perchè diventeremo presto genitori. Il mio amore è incinta“. Dopo questo annuncio della gravidanza di Jelena, le voci che vorrebbero Novak presto sposo si fanno ancora più insistenti, tanto che lo stesso Djokovic ha rivelato le possibili nozze a fine settembre 2014.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta è diventata mamma: è nato Maddox Price Boateng

Novak e Jelena sono fidanzati dal 2006. La ragazza, originaria di Belgrado, oltre a seguire il fidanzato in giro per il mondo, presiede la Novak Djokovic Foundation, che si occupa di iniziative legate alla solidarietà e al sostegno dell’infanzia in difficoltà. La gravidanza non impedirà di certo a Jelena di continuare il suo lavoro nella fondazione benefica, il cui ultimo evento si è tenuto a New York con una cena beneficenza di raccolta fondi per i bambini in difficoltà a cui hanno partecipato numerosi tennisti e personaggi dello spettacolo. Sicuramente vedremo ancora Jelena a bordo campo a tifare il suo Novac, e tra un pò, con lei, ci sarà anche un altro fan d’eccezione a tifare il suo  papà.