New Girl terza stagione, anticipazioni undicesimo episodio

 

Momento di svolta lavorativa per i protagonisti di "New Girl"
Momento di svolta lavorativa per i protagonisti di “New Girl”

 

Siete pronti a sorridere con il consueto appuntamento “comedy” con la serie TV più spassosa del momento? Se la risposta è “Si”, allora non potrete esimervi dal leggere le consuete anticipazioni di “New Girl” offerte da VNews 24! L’ undicesima puntata dell’ inedita terza stagione dello show che vede come protagonista la “spumeggiante” Zooey Deschanel, in onda come ogni giovedì alle 21:00 sul canale Fox Italia, si concentrerà principalmente sul futuro lavorativo dei nostri beniamini. Grandi cambiamenti, infatti, attendono Jess ed i suoi amici, che avranno la possibilità di compiere un salto indietro nel tempo per poter scegliere la soluzione migliore per il proprio avvenire.

LEGGI ANCHE: New Girl terza stagione, anticipazioni decimo episodio

Nel corso dell’ undicesimo episodio della terza stagione di “New Girl”, dal titolo “Clavado en un bar”, la movimentata vita sentimentale dei protagonisti dello show viene, per un momento, accantonata, a favore di una svolta più matura da parte di Jess, Cece e Winston. Una serie di riflessioni, che porteranno a scelte molto drastiche per uno degli abitanti del loft, prendono il via quando Jess si trova di fronte ad una decisione da prendere in soli venti minuti. Alla giovane, infatti, viene offerto un lavoro al museo da una donna, Candace. Jess, fortemente tentata dalla proposta, vive però una serie di turbamenti interiori che la portano a rivolgersi a Cece ed ai ragazzi, in cerca di appoggio e consigli. Gli amici della nostra “New Girl” cercheranno di aiutarla a scegliere per il meglio, raccontando aneddoti del proprio passato. Quale sarà la scelta finale della stravagante insegnante?

LEGGI ANCHE: New Girl terza stagione: anticipazioni nono episodio

Non sarà solo Jess, però, a rimettere in discussione la propria vita. La bella Cece, “oggetto del desiderio” di Schmidt e Coach, riceverà un’ offerta di lavoro inaspettata da parte di Nick. La giovane accetterà di passare dalla sfavillante luce dei riflettori e dei flash fotografici dietro al bancone di un bar? Winston, infine, sarà colui che vivrà maggiormente un periodo di profonda crisi, che lo farà riflettere sulla sua vita e lo porterà a prendere l’ insapettata decisione di abbandonare il proprio lavoro. Sarà la scelta giusta? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi sul canale satellitare Fox Italia ed assistere all’ undicesimo, appassionante episodio della sit-com “New Girl”