Criminal Minds nona stagione: anticipazioni undicesimo episodio

criminal minds

 

Nuovo appuntamento con la longeva serie TV “Criminal Minds”, in onda questa sera su Fox Crime. Nel corso dell’ undicesima puntata dell’ inedita nona stagione, assisteremo ad una “riunione” familiare piuttosto particolare e carica di tensione, mentre un prolifico S.I. sembra spinto ad uccidere sulla scia di vecchi rancori scolastici. Il titolo dell’ episodio di “Criminal Minds”, in onda alle ore 21:00, è “Bully” e porterà il team BAU ad offrire il proprio sostegno e le proprie abilità in Kansas.

LEGGI ANCHE: Criminal Minds nona stagione, anticipazioni decimo episodio

Gli agenti speciali dell’ Unità Analisi Comportamentale di Quantico sono chiamati a Kansas City per indagare su una serie di omicidi, il cui movente pare essere l’ odio. In questa occasione, un membro del team guidato da Hotchner si troverà a lavorare a stretto contatto con due componenti della sua famiglia: si tratta di Alex Blake (Jeanne Tripplehorn). In Kansas, infatti, l’ agente speciale ritroverà suo padre, l’ ex capitano in pensione Damon Miller, e suo fratello Scott, detective. Il trio si troverà, suo malgrado, a collaborare a stretto contatto per rintracciare il serial killer, che potrebbe essere stato, in passato, vittima di bullismo. Non mancheranno attimi di tensioni tra Blake e la sua famiglia che non impediranno, però, di portare la Polizia di Kansas City e il team di Hotch a risolvere l’ intricato caso.

Guest stars dell’ undicesimo episodio di “Criminal Minds” sono Tom Bower, che ricoprirà il ruolo dell’ ex detective Damon Miller, e l’ attore candese Brennan Elliott, nei panni di Scott, fratello di Blake. Tom Bower è un volto noto del piccolo e del grande schermo: il suo nome è legato soprattutto alla sua partecipazione alla nota serie Sci-fi “Battlestar Galactica”; Brennan Elliott, invece, vanta importanti partecipazioni in show di successo come “Grey’s Anatomy” e “Ghost Whisperer”.

Per saperne di più sulla nona stagione di “Criminal Minds”, continuate a seguirci su VNews 24!