New Girl terza stagione, anticipazioni decimo episodio

new girl 3x10

Decimo appuntamento con la sit-com ideata da Elizabeth Merriwether “New Girl”, la cui terza stagione, inedita in Italia, è in onda sul canale satellitare Fox Italia. Jess, Nick e tutti gli altri protagonisti dello show si troveranno, in questo decimo episodio, a festeggiare una rocambolesca Giornata del Ringraziamento, immersi nella natura selvaggia. “Thanksgiving III” è il titolo del nuovo episodio di “New Girl”. Torna protagonista la stravagante ma, al contempo, dolcissima coppia formata da Nick e Jess. Il ragazzo, in particolare, decide di raccogliere l’ involontario “guanto di sfida” lanciatogli da Coach, il quale accusa Nick di aver perso la sua aurea da “macho” da quando ha intrapreso la relazione con la ragazza. Il barman decide, quindi, di organizzare un’ inedita Festa del Ringraziamento tra i boschi, cogliendo così l’ occasione di mostrare la sua parte “mascolina” agli amici.

La situazione, ovviamente, precipiterà. Non mancheranno momenti di tensione fra Jess e Nick, che si risolveranno grazie ad un imprevisto inaspettato, ma provvidenziale. Schmidt e Coach, intanto, ai ferri corti per via dell’ insolito triangolo amoroso che vede al centro la modella Cece (per saperne di più, leggi QUI) non resisteranno alla tentazione di mettersi in mostra di fronte alla ragazza, contendendosi il titolo di “miglior boscaiolo”. Chi vincerà l’ insolita sfida?

“New Girl” continua a tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo, diventando l’ evento di punta del #GiovedìComedy, lo speciale contenitore lanciato dal canale Sky Fox Italia, che prevede un palinsesto dedicato alle migliori serie comedy del momento: oltre a “New Girl”, in onda in prima serata, verranno trasmessi anche gli inediti episodi di “Modern Family”, “Aiutami Hope” e la nuovissima serie “Back in the game”. Un menù, quello proposto da Fox Italia, pensato apposta per strappare una risata al grande pubblico.

Per conoscere in anticipo cosa accadrà ai protagonisti di “New Girl”, continuate a seguirci su VNews 24!