Agents of SHIELD, anticipazioni decimo episodio

Giro di boa per la serie Marvel "Agents of SHIELD"
Giro di boa per la serie targata Marvel “Agents of SHIELD”

 

Giro di boa decisivo per la serie TV targata Marvel “Agents of SHIELD” in onda, come ogni martedì sera, sul canale satellitare Fox Italia. Il decimo episodio della prima stagione dello show, dal titolo “The Bridge”, vedrà ritornare due guest star già conosciute nei precedenti episodi: Cullen Douglas, che tornerà a vestire i panni di Edison Po (uno dei personaggi chiave del quinto episodio della serie) e J. August Richards, comparso nell’ episodio pilota della serie.

LEGGI ANCHE:  “Agents of SHIELD”, arriva in Italia la serie evento dell’ anno

“The Bridge” è la prima parte di un episodio “cliffhanger”, ovvero di una doppia, decisiva puntata della serie, definita dai produttori di “Agents of SHIELD” addirittura “sconvolgente”, a causa delle choccanti rivelazioni che verranno, probabilmente, svelate nel corso di questo esclusivo appuntamento (l’ episodio conclusivo del cliffhanger andrà in onda, come consuetudine, martedì prossimo). La puntata di stasera si apre con l’ evasione, ad opera dell’ organizzazione Centipede, di Edison Po, già conosciuto nella quinta puntata di “Agents of SHIELD” (per saperne di più, leggi QUI). Per ovviare a questo inaspettato problema, Phil Coulson e i suoi agenti si avvalgono dell’ aiuto di Mike Peterson (J. August Richards), i cui immensi poteri, venuti a galla nell’ organismo dell’ uomo a causa dell’ Extremis, vengono tenuti sotto controllo da Simmons e Fitz. Peterson si unisce a Ward e Coulson per identificare i soldati di Centipede che hanno portato via Edison Po, ignari che il vero “bersaglio” della malefica organizzazione non sia il prigioniero dello SHIELD.

Il rapimento del piccolo Ace, figlio di Peterson, da parte dello stesso Po, con la complicità di Raina, sconvolgerà i piani dello SHIELD. Il piccolo viene utilizzato da Centipede come merce di scambio: la vita del bambino, in grave pericolo, verrà risparmiata in cambio di un insospettabile ostaggio. Chi sarà il vero “oggetto del desiderio” di Centipede? Quali sconvolgenti verità lasceranno senza fiato i patiti della serie? Per saperlo, non resta che attendere le ore 21:00 di questa sera per seguire l’ esclusiva decima puntata di “Agents of SHIELD”.