Top 5 dei cosmetici più costosi al mondo. Scopri quali sono

 cosmetici costosi

Cosmetici – Quella che vogliamo proporvi oggi è la classifica dei cosmetici più costosi in circolazione. Al bando, quindi, per qualche minuti, crisi, risparmio ed economia. Proviamo a rifarci gli occhi con dei cosmetici che sono dei veri e propri gioielli, le cui cifre farebbero girare la testa a chiunque. Questi articoli di make up, che per la loro unicità e per il loro costo proibitivo sono delle vere e proprie opere d’arte, probabilmente non verranno mai utilizzati dai pochi al mondo che riuscirebbero a permetterseli. In ogni modo, diamo uno sguardo alla top 5 dei cosmetici più costosi al mondo.

5. Ciglia finte con oro e diamanti firmate Kre at Beuty
Ad occhio nudo potrebbero sembrare delle normalissime ciglia finte, ma invece non lo sono, Queste opere d’arte sono dotate di oro e diamanti da 18 carati applicati sulla banda alla base delle ciglia. Kre at Beauty annovera  nelle sue collezioni ben 22 tipi di ciglia finte, con cristalli Swarosvski o più semplicemente con ciglia naturali. Le ciglia finte che vi proponiamo, costano “solo” 1350 dollari a confezione.

ciglia finte Kre At Beauty

4. Smalto “polvere di platino” della Essie
La grande qualità e varietà degli smalti Essie sono conosciute in tutto il mondo. Già normalmente questa marca non è proprio per tutte le tasche, ma con questo smalto, la Essie ha superato se stessa. Questa boccettina di smalto contiene, infatti, platino in polvere, ma non solo, anche la boccetta stessa è fatta dello stesso materiale, Non c’è da stupirsi quindi, che questo smalto costi 55 mila dollari.

 smalto Essie polvere di platino

3. Rossetto tempestato di diamanti Guerlain
La confezione di questo rossetto Guerlain è tempestata di oro 18 carati e ben 119 diamanti. Lo stesso rossetto è disponibile inoltre nella versione smeraldi e rubini.  Ma non solo, per le vere dive, è possibile fare incidere il proprio nome sulla confezione in mezzo alle pietre preziose. Tutto questo alla “modica” cifra di 62 mila dollari.

rossetto oro e diamanti Guerlain

2. Smalto all’oro della Models Own
Lo smalto dorato sulle unghie fa sempre una bellissima scena, e tra l’altro è anche uno dei trend di questa stagione. Ma lo smalto all’oro della Models Own non è proprio per tutte (le tasche). Inoltre il tappo della boccetta è tempestato di diamanti, come poteva essere altrimenti? Questo piccolo bonbon per la nail art è acquistabile alla cifra di 132.740 dollari.

smalto all'oro models own

1. Mascara ricoperto di diamanti della H. Couture Beauty
Al primo posto di questa classica dei cosmetici più costosi esistenti al mondo, troviamo il mascara della H. Couture Beuty. Questa opera d’arte ha la confezione completamente tempestata di oro e diamanti. Chi ha potuto permetterselo, si è aggiudicato dalla casa cosmetica una fornitura a vita di ricariche per il mascara e scovolini. Tenetevi forte, perchè questo gioiellino per le ciglia costa ben 14 milioni di dollari!

mascara H. Couture Beauty

Opere d’arte o follia pura?