Agents of SHIELD, anticipazioni ottavo episodio

Agents of SHIELD

Ottavo appuntamento con il nuovo show targato Marvel “Agents of SHIELD”. “The Well” (Il pozzo) è il titolo del nuovo episodio della serie TV, divenuta oramai un cult per i patiti delle “creature” nate dalla tanto folle quanto geniale mente di Stan Lee.

Nel corso della nuova puntata, in onda stasera sul canale satellitare Fox Italia in prima visione, il team guidato dal “redivivo” Phil Coulson sarà alle prese con la ricerca di un misterioso manufatto proveniente da Asgard, all’ indomani dei paradossali eventi raccontati in “Thor: The Dark World”, secondo capitolo della saga cinematografica dedicata all’ aitante Vendicatore interpretato da Chris Hemsworth. la squadra dello SHIELD si reca  in Europa. Prima tappa del viaggio è Greenwich, dove il gruppo sarà impegnato a sistemare le cose dopo l’ attacco degli Elfi Oscuri. Gli agenti si recano, successivamente, a Siviglia, dove uno dei tre frammenti di un misterioso oggetto, chiamato “Asta del Berserker”, sta risvegliando violenti e rabbiosi sentimenti in coloro i quali vi entrano in contatto. Coulson chiede aiuto all’ esperto di mitologia nordica, il professor Elliot Randolph, il cui passato sembra essere coperto da inquietanti zone d’ ombra.

Ward, intanto, entra accidentalmente in contatto con un frammento dell’ arma, che risveglia nell’ agente tormentati ricordi legati alla sua infanzia. I drammatici “frammenti” di memoria, che riguardano il rapporto di Ward con suo fratello maggiore, spingono il componente dello SHIELD a mettere in dubbio le sue capacità di investigatore all’ interno dell’ organizzazione. Saranno Coulson, Skye e May a far riacquistare all’ uomo quella fiducia in se stesso che temeva di aver perso. Riusciranno gli agenti dello SHIELD a recuperare i tre frammenti dell’ “Asta di Berserker”, mettendo in salvo il manufatto da mani nemiche? Chi è veramente il professore Randolph?

Guest star dell’ ottava puntata di “Agents of SHIELD” è Peter MacNicol, che vestirà i panni dell’ esperto di cultura nordica Elliot Randolph, dal passato oscuro e, probabilmente, poco “terrestre”. MacNicol è un volto noto del piccolo schermo: i telespettatori lo ricorderanno per le sue interpretazioni in “Numb3rs”, “Chicago Hope” ed “Ally McBeal”.