Stefano in astinenza con Belen: “Quanto vorrei scop.. mia moglie”

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Raggiunti in un garage dall’inviato di “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno rilasciato una mini intervista. Belen ha ricevuto il tapiro d’oro per via del bagarre sul suo abito da sposa realizzato dallo stilista Daniele Carlotta; alcune voci dicono che la bella argentina dovrebbe ancora pagare il debito di 100 mila euro con lo stilista per il lavoro realizzato, ma altri dicono che in realtà l’abito le sarebbe stato regalato. La Rodriguez ha dichiarato in merito: “C’è stata un litigio fra la sarta e lo stilista“. Ma sono le parole di Stefano De Martino che hanno lasciato un segno indelebile in questa intervista.

La showgirl argentina è attualmente impegnata nelle registrazioni del suo nuovo programma, “Come mi vorrei“, che andrà in onda a partire dal prossimo 7 aprile, ogni pomeriggio alle 17.20 su Italia 1. In questo programma, Belen si trasforma in consigliera e amica per dare consigli su come migliorare alcuni lati del carattere di giovani ragazze timide ed insicure oltre che al loro look, che sarà affidato ad un team di esperti. La Rodriguez si scontrerà tutti i giorni con Barbara D’Urso e il suo “Pomeriggio Cinque”.

Sembrerebbe che la showgirl stia lavorando molto intensamente alla registrazione delle puntate, tanto da essere impegnata 12 ore al giorno. Questo a Stefano De Martino non andrebbe giù perché ha poco tempo per stare con la sua amata moglie. Durante la consegna del tapiro d’oro a Belen da parte di Staffelli, Stefano non ce l’ha fatta a stare zitto, ed è intervenuto “a gamba tesa” esclamando: “Il programma nuovo me l’ha praticamente rapita. Voglio cancellare a pennarello il titolo del programma, da “Come mi vorrei” a “Come vorrei scopare mia moglie. Dopo qualche secondo di silenzio, Valerio Staffelli è scoppiato in una fragorosa risata, e Belen e Stefano non  hanno potuto fare altro che unirsi a lui.