Paura per il capitano della Dinamo: ingoia la lingua dopo uno scontro terrificante (VIDEO)

Dinamo

Paura e tanta apprensione per il capitano della Dinamo Kiev Oleg Gusev nella partita Dnipro-Dinamo Kiev. Durante la partita della massima serie ucraina, il giocatore della Dinamo è stato coinvolto in uno scontro terrificante con il portiere della squadra avversaria.
Lo scontro ha letteralmente fatto perdere i sensi al giovane capitano che in un riflesso incondizionato ha ingoiato la lingua rischiando di morire soffocato. Fortunatamente un intervento provvidenziale e miracoloso del centrocampista Kankava del Dnipro gli ha salvato la vita. In questi immagini si può vedere come lo scontro sia stato terribile e di come Kankava si sia precipitato a salvare l’amico della squadra avversaria.
A fine ripresa si vede fortunatamente riprendere i sensi il capitano Gusev, il quale dovrà sempre ringraziare l’intervento provvidenziale dell’avversario.
Nel frattempo la partita è finita 2-0 per la squadra di casa.
Si spera che immagini ed episodi di questo genere possano essere d’insegnamento a tutti i giocatori in campo, l’amicizia, la sportività, e in questo caso la vita, vengono prima di qualsiasi competizione e risultato.
Il centrocampista del Dnipro in seguito all’episodio, che l’ha evidentemente scosso molto, è stato rincuorato e incoraggiato da tutti gli altri giocatori della squadra. Ecco il video dell’accaduto:

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo continua a seguirci su VNews24.it