Brittoni e la sua mania: “Mangio il mio make up tutti i giorni”

Brittoni

Toledo (USA) – Brittoni è una ragazza di 22 anni di Toledo (Ohio) Stati Uniti. Questa ragazza ha una strana mania, infatti non può vivere senza mangiare il trucco per il viso tutti i giorni. La ragazza è in grado di sgranocchiare intere trousse di ombretti ogni giorno. Solitamente si reca nei negozi di make up e fa la sua scelta tra i prodotti in esposizione proprio come in un normale supermercato in cui sono in vendita generi alimentari. I suoi prodotti preferiti sono gli ombretti, ne mangia in quantità industriali, come se fossero delle normali patatine fritte.

Preferisco gli ombretti marroni, panna o grigi metallizzati, hanno un gusto ottimo” racconta Brittoni. La ragazza sta molto attenta a scegliere marche e colori pregiati, infatti non tutti gli ombretti hanno lo stesso sapore e non tutte le marche sono buone da mangiare. Ormai quello di mangiare trucco è diventato un vero e proprio vizio, Brittoni ammette di non poterne fare più a meno. La sua mania per il trucco è iniziata quando aveva solo 5 anni, all’epoca vide il make up della madre e pensò di assaggiarlo, da quel momento ha continuato a mangiarne ogni giorno.

La famiglia ha fatto di tutto per far smettere a Brittoni di mangiare il make up, ma la ragazza proprio non ne vuole sapere. E’ arrivata a nascondere i trucchi che vorrà mangiare in posti impensabili, in modo da poterseli divorare quando nessuno la vede. Questa mania è anche dispendiosa, infatti Brittoni spende circa 200 dollari la settimana in make up che poi mangerà in pochi minuti. Ovviamente, mangiare gli ombretti non fa di certo bene alla salute. I medici hanno trovato nella ragazza dei mal funzionamenti cardiaci provocati, sembra, proprio dall’assunzione delle sostanze contenute nelle polveri. Gli ombretti sono fatti con talco, magnesio, silicio ed altre sostanze che non dovrebbero assolutamente essere ingerite e che potrebbero provocare seri danni a Brittoni.