The Walking Dead quarta stagione: anticipazioni quindicesimo episodio

Glenn e Maggie riusciranno a rivedersi nella quindicesima puntata di "The Walking Dead"
Glenn e Maggie riusciranno a rivedersi nella quindicesima puntata di “The Walking Dead”

 

Siamo oramai vicini al gran finale della quarta stagione di “The Walking Dead”. La serie horror, che ha visto diventare la lotta per la sopravvivenza di Rick, Daryl e degli altri superstiti contro i “walkers” sempre più serrata e dolorosa, soprattutto a seguito delle recenti perdite di vite, si ripromette di sconvolgere lo spettatore sino alla fine, per garantire una quinta stagione al cardiopalma.

Il titolo della quindicesima puntata della quarta stagione, in onda questa sera sul canale satellitare Fox Italia alle ore 21:00, è “Us” (Noi). L’ episodio, ancor più delle precedenti puntate di “The Walking Dead”, si concentra sul destino dei nostri protagonisti, divisi in piccoli gruppetti ed impegnati in differenti missioni, ma tutti diretti verso Terminus. I valori che emergeranno in “Us” sono due, ben distinti tra loro, ma entrambi legati indissolubilmente alla sorte dei sopravvissuti, perchè indispensabili, in egual misura, per garantire la riuscita delle missioni che i personaggi andranno ad affrontare: fede e violenza.

Entriamo nel vivo, dunque, della penultima puntata di “The Walking Dead”. I nostri “survivors” saranno divisi in “squadre”. Glenn e Tara, in compagnia di Abraham, Rosita e Eugene, andranno alla ricerca di Maggie, affrontando numerosi zombies, per permettere a Glenn di ritrovare la sua amata sposa. Rick, intanto, ha già attraversato i binari in compagnia di Michonne e Carl, ignaro di essere diventato la “preda” di Joe, il capo di un gruppo di malviventi senza scrupoli, al quale si è unito anche Daryl. Il ragazzo vivrà attimi di tensione con uno dei sottoposti di Joe, mentre Rick e gli altri impareranno presto una tremenda lezione: bisogna guardarsi le spalle non solo dai “walkers”, ma anche dai propri simili…

Quali sorprese attendono Rick, Glenn e tutti i protagonisti di “The Walking Dead”? Chi riuscirà, alla fine, a raggiungere Terminus e, forse, a salvarsi? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi, questa sera, su Fox Italia.