Alexandra Sereda, modella russa, sfigurata dall’ex fidanzato milionario

alexandra sereda

Mosca – L’ennesimo caso di violenza su una donna proviene questa volta dalla Russia. Vittima di questa terribile aggressione è Alexandra Sereda, modella di fama internazionale. Alexandra è stata picchiata a morte dal suo ex fidanzato, Pavel Ushanov, CEO di Devino Telecomsocietà di telecomunicazioni russa. Dopo l’aggressione, Pavel Ushnav è scappato ed è tutt’ora ricercato dalla polizia. Alexandra è stata picchiata brutalmente perchè aveva deciso di troncare la sua relazione di due anni con Ushnav, che non ha accettato di essere lasciato.

Alexandra Sereda, ricoverata in ospedale, racconta così la violenza da lei subita: “Erano le 7 di mattina quando a un certo punto ho sentito suonare alla porta. Avvicinandomi ho sentito Paval urlare. Sapendo che non se ne sarebbe andato ho deciso di aprirgli. Appena entrato mi ha colpito con un pugno violento in piena faccia. Poi mi ha preso a calci e pugni per una decina di minuti. Mentre mi stava riempendo di colpi gli ho detto che se continuava così mi avrebbe ucciso. E lui mi ha risposto che era esattamente quello che voleva fare“. Alexandra è riuscita poi a scappare in strada e a chiamare i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale.

Dopo l’aggressione Pavel Ushanov è fuggito ed è ancora è ricercato dalla polizia. In ospedale Alexandra si è guardata allo specchio e ha dichiarato di avere il viso come quello di uno zombie di un film horror, il suo ex fidanzato infatti l’ha picchiata talmente forte da sfigurare i suoi bei lineamenti. Oltre ad avere rovinato la salute dell’ex fidanzata, il ricco e violento Uschanov le ha rovinato anche la carriera e le ha procurato un trauma difficilmente superabile. Ora tocca alla polizia riuscire a catturarlo e dare giustizia a una donna il cui unico “crimine” è stato quello di voler chiudere una storia d’amore.