Francesco Totti furioso: “Basta gossip su me ed Ilary. Esigo rispetto”

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti – Francesco Totti non ne può più del gossip che da giorni impazza sul suo conto e su quello della moglie Ilary Blasi. Il capitano della Roma è stato intervistato da Sky Sport, il 19 marzo, giorno della Festa Del Papà. “Il gossip sul terzo figlio? Essendo un personaggio pubblico tutti ne parlano è normale. Si parla di continuo del terzo figlio, che io ho l’amante, che lei ha l’amante o che ci stiamo separando. Basta, questo influisce sulla vita calcistica e privata. Mi dà fastidio ed esigo rispetto, altrimenti da qui in poi agiremo diversamente“, queste sono le parole di stizza rilasciate da Francesco Totti, che di gossip non vuole più sentir parlare.

Francesco preferisce discutere dei grandi amori della sua vita, i suoi figli, Christian e Chanel. “La festa del Papà è un giorno speciale. Appena sveglio questa mattina i figli mi hanno dato un bacetto, mi hanno fatto gli auguri. Questo è un significato troppo importante, troppo sentito da una persona normale. Oggi quando torneranno da scuola qualcosa mi porteranno, perché già mi hanno detto che hanno una sorpresa per me. Sono abbastanza ansioso per vedere quello che faranno. Ai figli oggi è importante insegnare il modo di comportarsi, l’educazione, il rispetto verso le altre persone, poi soprattutto essere sempre presenti noi genitori e dire le cose come stanno. Con Christian parlo di calcio ogni tanto. E’ lui più che altro che mi fa le domande sul calcio. Lui, adesso, crescendo capisce abbastanza alcune cose calcistiche, quindi devo stare a specificare nel migliore dei modi tutte le cose che mi chiede“.

Inevitabili le domande sulla nazionale e sui pronostici sulla Champions. Sulla sua partecipazione al Mondiale che si terrà in Brasile quest’estate, Francesco Totti risponde che se Prandelli decidesse di portarlo con la squadra, sarebbe sicuramente orgoglioso e felice. In ogni caso, spera che l’Italia possa fare bene, perchè ha tutte le carte in regola per arrivare lontano.  Per quanto riguarda chi potrebbe vincere la Champions, Totti non ha dubbi e risponde Real Madrid.