CSI 14esima stagione: stasera si torna sulla scena del crimine

Ritornano Sarah, Greg e il resto del team di CSI nell' inedita 14esima stagione
Ritornano Sarah, Greg e il resto del team di CSI nell’ inedita 14esima stagione

 

CSI – Stasera si torna sulla scena del crimine. Russel e la sua squadra ripartono con le indagini della fortunatissima serie crime “CSI”, la cui quattordicesima stagione va in onda, a partire da stasera, sul canale Sky Fox Crime, in prima visione assoluta in Italia.

I casi della scientifica di Las Vegas il cui team è guidato, a partire dalla dodicesima stagione, da D.B. Russel (interpretato da Ted Danson, che ha raccolto il testimone da Laurence Fishburne), saranno come sempre intricati e coinvolgeranno da vicino i detective della scientifica. Si parte alla grande con il primo episodio della 14esima stagione, dal titolo “Giochi mortali- parte 2”. Il team CSI si troverà alle prese con il terribile serial killer conosciuto nel gran finale della precedente stagione. L’ uomo, che uccide le sue vittime ispirandosi all’ “Inferno” di Dante, ha rapito due persone care alla squadra: Elli, la figlia di Jim Brass (Paul Guilfoyle) e Morgan (Elisabeth Harnois), inviata sotto copertura per attirare il killer. Un inizio di stagione che promette scintille, con un finale sconvolgente, che colpirà al cuore il team CSI.

Nel corso di questa nuova stagione, “CSI” taglierà l’ importantissimo traguardo, quello delle trecento puntate. Per l’ occasione, nel cast farà il suo ritorno, anche se solo per un episodio, uno dei personaggi più amati dello show: Catherine Willows, la bionda agente della scientifica interpretata da Marg Helgenberger, che aveva lasciato la serie nel corso della dodicesima stagione. Non mancheranno nemmeno, nel corso delle 22 puntate del telefilm, altre “guest star” d’ eccezione. Rumors sempre più insistenti, ad esempio, parlano della star di “Everwood” Treat Williams come ospite speciale dell’ ultima puntata della 14esima stagione, che non sarà, però, l’ ultima: è stata infatti annunciata la quindicesima stagione dello show, le cui riprese inizieranno a breve.