JLo contro Affleck e Diddy: “Li lascerei affogare quei figli di p..”

JLo

JLo – JLo (alias Jennifer Lopez) si è resa protagonista di una tremenda gaffe nei giorni scorsi. Oggi la regina del pop è felicemente fidanzata con il ballerino Casper Smart, che ha 20 anni meno di JLo, ma che nonostante tutti i pronostici, resiste saldamente al fianco della cantante da quasi tre anni. Casper non è stato l’oggetto della gaffe della Lopez, lo sono stati i suoi due ex storici, Ben Affleck e P Diddy. Gaffe o scherzo che sia, JLo si è lasciata scappare una frase piuttosto velenosa, che ha subito infiammato il mondo del gossip.

JLo era ospite di un programma radiofonico americano “Power 106’s Big Boy”. Nel corso dell’intervista, il conduttore radiofonico Big Boy, ha fatto una domanda trabocchetto alla cantante: ” Sei su una zattera in mezzo al mare. Guardi verso l’Oceano e vedi due corpi galleggiare. Ma puoi trarre in salvo solo uno di loro perché non c’è abbastanza spazio sulla zattera. Guardi meglio e vedi che quei due uomini sono Ben Affleck e P. Diddy, che fai?” E’ a questo punto che JLo commette un passo falso, infatti senza pensarci due volte, risponde: “Lascerei affogare entrambi quei figli di put….!“. Poi, probabilmente accortasi di aver commesso una tremenda gaffe, la cantante aggiunge: “È terribile, sto solo scherzando! Ben, Puffy, sapete che vi voglio bene. Lo sapete!“. Ma ormai quello che è detto, è detto.

Nella storia sentimentale di JLo ricordiamo che ci sono tre matrimoni, e due storie importanti. Il primo matrimonio è stato con il cameriere cubano Ojani Noa, sposato nel 1997 e durato all’incirca un anno. Dopo di lui, un altro matrimonio, stavolta con il ballerino e coreografo Cris Judd, conosciuto sul set di uno dei suoi videoclip, Il terzo matrimonio, invece, è stato con il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli e durato dal 2004 al 20012. Con Ben Affleck, JLo ha avuto una storia dal 2002 al 2004, mentre con P Diddy c’è stata una relazione turbolenta tra la fine degli anni ’90 ai primi anni 2000. Adesso è la volta di Casper Smart, che sia quello definitivo?