Germania choc: ragazzo si filma mentre picchia il suo cane. Denunciato

Germania: un frame dell' orribile video postato su YouTube dal ragazzo
un frame dell’ orribile video postato su YouTube dal ragazzo

 

Germania – Un atto tanto spontaneo quanto orribile. Una violenza inspiegabile, che ha fatto il giro del mondo a causa della, talvolta, pessima abitudine di postare le proprie “bravate” su YouTube. Quando l’ ingiustizia viaggia sulle veloci strade della rete, la condanna arriva altrettanto sveltiva. Stavolta, però, anche la “normale” giustizia pare fare, altrettanto velocemente, il suo dovere, fermando la crudele vena sociopatica di un ragazzo tedesco, che ha pensato bene di sfogare la sua rabbia repressa su un povero, innocente cagnolino.

La terribile vicenda che VNews 24 sta per raccontarvi risale al 17 febbraio scorso. Siamo a Betzdorf, in Germania. Il crudele protagonista della storia si chiama Tom-Jan Hüsch. Per vendicarsi, probabilmente, della sua ex ragazza, in un attimo di pura follia Tom-Jan si ritrova a fissare il suo cane, un cucciolo di colore bianco e marroncino e, con un atteggiamento degno di un posseduto, sentenzia: “Ucciderò quel bastardo”. Il ragazzo, quindi, decide di filmare se stesso mentre, ripetutamente, colpisce il muso del povero cucciolo. Un pugno, due pugni: a nulla servono i guaiti del cagnolino, Tom-Jan Hüsch si ferma solo quando si accorge che il cucciolo è esanime ma, fortunatamente, vivo.

L’ “impresa”, se così può essere definita, potrebbe finire qui, e invece no. Il ragazzo non solo invia il video alla sua ex, ma addirittura lo posta su YouTube, permettendo alle sue ignobili gesta di varcare i confini della Germania. La reazione del popolo del web, come ovvio, è stata di sgomento, rabbia e desiderio di poter dare una sonora lezione a quel giovane uomo che ha dimostrato ben poca umanità nei confronti del cucciolo che ha malmenato. La giustizia tedesca, nel frattempo, ha fatto il suo corso. Dopo la denuncia della giovane destinataria designata del video incriminato, la Polizia di Betzdorf ha preso i suoi provvedimenti. Tom-Jan Hüsch sarà presto punito, come prevede la legge tedesca. Oltre i confini della Germania, nel frattempo, l’ aggressore è già stato condannato: sui principali social network spuntano come funghi gruppi che chiedono una pena degna di nota per il giovane. Il cagnolino, vittima dell’ ira di un probabile sociopatico, ha avuto, invece, il lieto fine che meritava: è stato adottato da una famiglia che, certamente, lo adorerà e lo tratterà con l’ affetto e il rispetto che merita. Giustizia è fatta.

Il video choc del ragazzo che picchia il suo cucciolo: guardalo qui