Fiorello dimesso dall’ospedale dopo una settimana dal grave incidente

Fiorello

 

Roma – Finalmente è giunta l’ora di tornare a casa per Fiorello. Lo showman è stato dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma dopo una settimana di ricovero presso il reparto di neurochirurgia del Prof. Giulio Maira. Da quello che si evince dal bollettino medico rilasciato poco fa, Fiorello avrebbe “spinto” affinché i medici firmassero le sue dimissioni, in quanto voleva tornare a casa. Maira ha comunicato che Fiorello è emotivamente provato e aveva il bisogno di tornare a casa dalla sua famiglia, per questo sono state firmate le dimissioni, nonostante il conduttore TV debba stare a riposo assoluto per 15 giorni.

La ferita lacerocontusa frontale destra verrà medicata quotidianamente fino alla rimozione dei punti di sutura che non avverrà prima di sette giorni. (Il paziente) è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro“. Questo si legge nell’ultimo bollettino emesso dal Policlinico Gemelli. Ricordiamo che Fiorello è stato coinvolto in un incidente stradale lunedì scorso, quando ha investito un pedone, il Signor Mario Bartolozzi. Quest’ultimo rimarrà ancora in ospedale per qualche tempo a Villa Stuart.

Ci vorrà parecchio tempo prima che Fiorello possa tornare ai suoi numerosi impegni. Ovviamente EdicolaFiore è sospesa fino al suo rientro, ieri lo showman era atteso al PremioTv 2014 per ritirare il premio per migliore trasmissione web (EdicolaFiore appunto), ma per ovvie ragioni, Fiore non si è presentato. A ritirare il premio per lui ci ha pensato l’amico e compagno di lavoro Fabrizio Frizzi. Anche la tournée  teatrale di “Fuori Programma”, che avrebbe riportato Rosario in giro per l’Italia è stata momentaneamente cancellata. Una cosa è certa per il momento: Fiorello ha intenzione di andare a trovare Mario Bartolozzi in ospedale appena riuscirà a rimettersi in piedi.

Fonte: gossipblog