Jovanotti, Laura Pausini e Antonacci: “Un abbraccio a Fiorello” (VIDEO)

biagio antonacci-laura pausini-jovanotti

New York – Arriva un video messaggio “canterino” di pronta guarigione per Fiorello e per il signor Mario Bartolozzi, ricoverati in ospedale a Roma dopo il loro incidente di lunedì mattina scorso. A mandare gli auguri allo showman, ci hanno pensato Laura Pausini, Biagio Antonacci e Lorenzo Jovanotti. Laura Pausini è in concerto a New York in questi giorni e ieri sera si è esibita ospitando sul palco Biagio Antonacci. Ad applaudirli in platea c’era Lorenzo Jovanotti. I tre, tornati nel dietro le quinte, hanno deciso di mandare un messaggio d’affetto a Fiorello, e l’hanno fatto nel modo che a loro viene meglio: cantando.

Laura Pausini, Jovanotti e Antonacci sono molto amici di Fiorello, e con questo messaggio hanno pensato di tirargli su il morale. L’idea è partita da Jovanotti, ed è stata subito accolta con entusiasmo dagli altri due. Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci (alla chitarra) si sono esibiti e sono stati ripresi dallo smartphone di Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti. Ecco il testo della canzone:

Fiorello che di nome fa Rosario
un giorno di mattina inizio marzo
conobbe all’improvviso il signor Mario
e insieme andarono al pronto soccorso

Fortuna che la prognosi è ottimista
Possiamo salutarli sorridendo
con un abbraccio senza stringer troppo
perchè sappiamo che stanno soffrendo

da Biagio Laura e Jovanotti
a tutti quelli con le ossa a pezzi
guarite presto, saluti da New York
e nostri auguri appassionati e veri

Quando c’è la salute…c’è tutto!
ma se ci sono ferite
e tocca stare a letto
allora l’amicizia serve a quello.
Auguri Mario!
Auguri al nostro mitico Fiorelloooooo.

Intanto ricordiamo che Fiorello dovrà rimanere 15 giorni in ospedale a riposo, in quanto ha riportato un forte trauma cranico. Il signor Mario Bartolozzi, è stato operato per rimediare alle fratture da lui subite dopo l’impatto con la moto del conduttore TV, è sotto osservazione, ma sta bene. Vi lasciamo quindi con il video di pronta guarigione registrato da Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci.

Fonte: gossipblog