30 incredibili foto che ti capita di fare una volta nella vita

incredibili foto

Incredibili foto – Ti è mai capitato di vedere un episodio o una scena assurda, incredibile? Molte volte ci capitano episodi straordinari dal punto di vista visivo, e spesso siamo testimoni di fantastici fenomeni naturali. Pochissime volte però riusciamo ad immortalare perfettamente quei momenti. Si proviamo a tenerli impressi nella nostra mente, a volte ci riusciamo e a volte meno.
Ma se invece riuscissimo ad immortalare con una foto ad alta definizione ogni episodio, scena, immagine incredibile di cui siamo fortunati testimoni? Ecco 30 incredibili foto scattare al momento giusto, nell’unico preciso istante che le ha rese pazzesche, a volte assurde.
Il nostro concetto di realtà è spesso avulso da quello che gli occhi o la mente ci mostrano, queste foto incredibili che vedrete in questa gallery, rappresentano proprio questo: la manipolazione della nostra mente attraverso situazioni che rendono un’immagine diversa da quello che realmente è.
Alcune foto sono state scattate anche in momenti innocenti, senza la ricerca spasmodica alla foto “da record” o incredibile, ed è questo che rende alcuni di questi scatti unici ed eccezionali. Perchè rappresentano scene reali e “normali” rese straordinarie dalla presenza di un elemento che le ha mutate facendo credere al nostro cervello che l’immagine rappresenti qualcos’altro rispetto al soggetto originale.

Ecco la gallery completa: