Bufala dall’Europa: 1500 euro al mese per ospitare una ragazza ucraina

ragazza ucraina

E’ arrivata fresca fresca in giornata la “notizia”, del sedicente Giornale Del Corriere, riguardante un misterioso emendamento europeo che obbliga gli stati comunitari ad elargire a privati un compenso di 1500 euro a chiunque ospiti una ragazza ucraina, possibilmente di belle fattezze. Certo una bellissima notizia, ogni italiano vorrebbe credere a questa bella bufala sparata deliberatamente in chiave satirica, ma per dovere di cronaca dobbiamo avvisare i lettori più sprovveduti che non ci sarà nessun compenso per chi ospiti una bella giovane ragazza ucraina nella propria casa. Purtroppo è così, nessuno vi pagherà per trascorrere piacevoli giornate in compagnia di attraenti ragazze.
Riportiamo di seguito il testo ovviamente fasullo del blog in questione, sottolineando la nostra personale raccomandazione a non farsi abbindolare da questi sitarelli satirici che guadagnano in base alle vostre letture, increduli magari per una grande notizia sicuramente falsa.

“Per le famiglie dell’UE che ospiteranno da 1 a 54 mesi rifugiati ucraini o di altre realtà similari, in particolar modo giovani donne da sempre discriminate per futili motivi, riceveranno un sussidio pari a1450,57 € mensile.
– Il nucleo familiare dovrà dimostrare la pacifica convivenza con la persona ospitata – a carico – tramite documentazione fotografica.”

La sola lettura dovrebbe far capire che c’è una parola che abbia un senso dal punto di vista logico. Nessun emendamento è stato approvato e nessun compenso sarà elargito per ospitare una bella ragazza ucraina. Vi invito a diffondere questa smentita per far capire che il Popolo italiano del web non è stupido, e non si lascerà certo abbindolare da delle belle parole scritte da qualche buon tempone dietro ad una tastiera ansioso di guadagnare in base ai vostri click.
La bufala è stata “sbufalata” anche da diverse testate importanti, tra cui Giornalettismo.

Per altre notizie VERE, continua a seguirci su Vnews24.it

Giacomo Franceschini