Francesco Totti annuncia: “Con Ilary Blasi terzo figlio imminente”

francesco totti e ilary blasi

Francesco Totti – Francesco Totti è stato intervistato da Maurizio Costanzo e Stefano Vaime durante la trasmissione di Rai1 “S’è fatta notte” che è andata in onda la scorsa domenica notte. Durante l’intervista, il capitano della Roma ha confessato diversi suoi desideri, tra cui vincere la Champions League. Ma non solo, Francesco Totti ha anche annunciato la gravidanza della moglie Ilary Blasi, che aspetta il loro terzo figlio. Qualche anno fa, Francesco aveva espresso il desiderio di volere cinque figli per “fare una squadra di calcetto”, e sembra proprio che il suo desiderio si stia avverando.

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina“. Questa è la dichiarazione sulla nuova gravidanza di Ilary Blasi che Francesco Totti si è lasciato scappare. Dopodiché, Francesco ha sorvolato, continuando a raccontare degli episodi della sua vita, in particolare si è soffermato sulla sua infanzia, e ha ricordato anche del suo primo amore avuto a 16 anni. Della popolarità che ha adesso, Francesco Totti recrimina solo una cosa: “Non ho possibilità di girare liberamente. Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini. Non posso andare a vedere mio figlio (Christian,otto anni) quando gioca, lui è attaccante. È bravino. Io però ero più bravo“.

L’unico sogno che Francesco vorrebbe realizzare è vincere la Champions League, ma i tempi per lui sono ristretti, infatti ormai ha 37 anni, ed è difficile che possa realizzare questo desiderio. Punzecchiato da Costanzo, Francesco Totti crea la sua squadra ideale: “Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic”. Per quanto riguarda la sua possibile partecipazione ai prossimi mondiali di calcio, Francesco Totti dichiara: “Non penso che andrò ai Mondiali, per scelta e perchè credo che Prandelli ha già deciso l’organico da portare. A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo“.

Foti: leggo, gossipblog