Cristini Couto, miss trans, rivela: “Ho passato notti di fuoco con Cristiano Ronaldo”

cristiano ronaldo

Cristini Couto e Cristiano Ronaldo – Ci risiamo. Il gossip si abbatte di nuovo sul calciatore Cristiano Ronaldo. Una nuova bellezza, Cristini Couto, ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di essere stata l’amante del calciatore. Nuova scappatella, quindi, per il bel portoghese che nonostante tutto è fidanzato con una delle donne più belle del mondo, Irina Shayk.  Nel 2012 Cristiano Ronaldo fu accusato di aver fatto sesso con una playmate, Rita Pereira. Poi fu la volta della nostra Nicole Minetti, e infine, nel 2013, ebbe un’avventura con la modella brasiliana Andressa Urach. Adesso è la volta di Cristini Couto, miss trans 2007.

Cristini Couto, brasiliana, si è trasferita a Madrid circa dieci anni fa, dove nel 2007 è stata appunto eletta “Miss Transessuale“. “Sono molto famosa a Madrid. Miss Transessuale è l’equivalente di Miss Universo. Lavoro di notte e sono richiesta come modella. Il concorso di bellezza mi ha aperto tutte le porte” racconta Cristini che in seguito al concorso di bellezza, ha partecipato alla versione spagnola di “Uomini e Donne”. Ora la modella ha rilasciato un’intervista alla rivista “Interviù” in cui racconta senza mezzi termini le sue perversioni e le sue passioni con i calciatori illustri. A quanto pare, Cristini ha avuto diversi incontri di sesso con molti calciatori della Liga, tra cui il neo vincitore del pallone d’oro Cristiano Ronaldo. “G, P, B, C… Ecco i giocatori di Real, Atletico e Barcellona con cui sono stata. Ma nessuno è come il mio Cristiano…”.

Sarà contenta dell’ennesima scappatella di Cristiano Ronaldo, la sua fidanzata Irina Shayk. La bella modella russa ha di recente partecipato alla campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate del brand spagnolo XT. Nelle foto appare in tutto il suo splendore abbracciata ad un bellissimo modello tutto tatuato. Attento Cristiano Ronaldo. Irina ci mette poco a trovare un nuovo fidanzato. Vuoi davvero perdere una donna del genere?

Fonti:leggo