Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa aggrediti dall’ex di lei: il via al processo

juliana moreira

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa – Ieri si è aperto il processo davanti al giudice di pace che vende come protagonisti la soubrette Juliana Moreira e il suo attuale compagno, inviato di “Striscia la Notizia“, Edoardo Stoppa. I fatti oggetto del processo risalgono al 5 dicembre del 2009. In questa data, Juliana Moreira si trovava in una discoteca di Civitanova, qui, il suo ex fidanzato, Giuseppe Zega, imprenditore di 50 anni, l’avrebbe aggredita. In seguito anche Edoardo Stoppa, che era in discoteca con Juliana, è stato aggredito a sua volta da Zega.

I FATTI. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si trovavano il 5 dicembre del 2009 nella discoteca “Gatto blu” di Civitanova. I due erano stati invitati ad una serata, in quanto volti noti della TV. Durante la serata, secondo le accuse, Giuseppe Zega, ex fidanzato di Juliana, avrebbe aggredito la coppia. L’uomo si sarebbe scagliato con violenza contro Juliana Moreira e le avrebbe urlato contro: “E’ qui il tuo fidanzato? Fammelo vedere!” e ancora: “Vi faccio vedere io!“. A Stoppa, Zega avrebbe rivolto pesanti minacce, tra cui: “Ti spezzo le ossa!“.

IL PROCESSO. Il processo davanti al giudice di pace di Civitanova è cominciato ieri. Giuseppe Zega è accusato di minacce e ingiurie nei confronti di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Il processo è stato rinviato al 24 settembre del prossimo anno. Juliana ed Edoardo si sono costituiti parte civile. Al momento la coppia non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’accaduto, che era rimasto “segreto” fino a poche ore fa.  Speriamo che il processo si concluda in tempi brevi e che questa aggressione possa finalmente essere archiviata.

Fonti: leggo, gossipblog