Inter: parla Ausilio, ecco quanto abbiamo speso per Belfodil

Belfodil

Inter – Sono molte le voci di mercato che hanno parlato della transizione di Belfodil all’Inter, la maggior parte vedevano il giovane attaccante marocchino comprato ad un prezzo molto superiore alla sua valutazione attuale, ovvero di 10 milioni di euro.
Sopratutto in seguito al flop delle prestazioni in campo del calciatore neo acquisto dell’Inter, si è molto parlato di questa spesa eccessiva di 10 milioni di dollari al posto di un Cassano quasi ritrovato.
Ecco che ora emergono particolari completamente differenti in merito alla trattativa Belfodil. A parlare è il direttore dell’area sportiva nerazzurra Piero Ausilio che ha smentito a radio Deejay l’acquisto a quella somma del giocatore. Sottolineando come la società nerazzurra non abbiamo assolutamente speso 10 milioni per la metà di un calciatore così giovane. Queste le dichiarazioni complete di Ausilio ai microfoni di Radio Deejay: “Belfodil è un giovane, preso al posto di Antonio Cassano che aveva un ingaggio molto alto. Non abbiamo speso 10 milioni, questa è una bufala; direi non più di 6 milioni, poi abbiamo risparmiato sull’ingaggio di Antonio quindi è stato un affare quasi a zero“. Quindi pagato non più di 6 milioni, cifra comunque esorbitante per l’effettiva resa del calciatore in campionato, ma di certo più “accettabile ” rispetto ai conosciuti 10 milioni per la metà.