Belen Rodriguez annuncia su Instagram: “Lascio la Tv e vado a fare la parrucchiera”

belen rodriguez

Belen Rodriguez – Si dice che quando una donna ha voglia di cambiamento si dedichi ai suoi capelli. A questo proposito, sembra che Belen Rodriguez abbia voglia di fare dei cambiamenti nella sua vita. E’ da un pò che la showgirl argentina non si vedere sul piccolo schermo, e raggiunta dal settimanale “Chi“, Belen spiega i motivi della sua assenza dalla TV.

Non sono in TV perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo impegnativo di mamma” – così ha cominciato la sua intervista Belen Rodriguez. La bella argentina ha in mente una carriera da imprenditrice al di fuori del mondo televisivo. A tal proposito Belen Rodriguez ha dichiarato: “In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia e credo ne verrà fuori una bella cosa. Non so assolutamente tagliare i capelli – se la ride -, non sono proprio brava. Però penso che farò di sicuro qualche colore in uno dei miei negozi, mi viene molto bene. E poi credo che ogni lavoro sia nobile“.

A conferma di ciò, un suo post sul suo profilo Instagram, dove Belen ha scritto “Ragazzi notizia dell’ultimo momento! Lascio la Tv e vado a fare le pieghe!“. Ma la Rodriiguez non si ferma qui. Sta lanciando la nuova linea di abbigliamento T-shirt Imperfect e quest’estate uscirà una linea di costumi da bagno disegnati da lei stessa con la collaborazione della sorella Cecilia. Su questa linea di costumi Belen Rodriguez “mette le mani avanti” e infatti dichiara: “Con mia sorella Cecilia, invece, debutterò quest’estate con una linea di costumi molto carina. Si chiama ‘Me fui’, che in spagnolo vuol dire ‘Me ne sono andata’. Troverete tanti bikini ‘micro’, soprattutto sul lato B, un po’ come piacciono a me insomma, so già che farò discutere“.

Oltre al lato imprenditoriale, nel cantiere di Belen Rodriguez ci sono anche due film, uno drammatico e una commedia. Infine Belen si lascia scappare che accetterebbe volentieri una proposta lavorativa da Sky. Chissà che non la rivedremo sul piccolo schermo a breve.

Fonti: Panorama, Quotidiano Libero.it