Inter: Thohir pronto a una follia per portare un allenatore dalla Spagna

Thohir

Inter, Thohir pronto a portare un allenatore dalla Spagna – Thohir è prono ad una follia di mercato per portare in nerazzurro un allenatore di grande esperienza e abilità dalla Spagna. L’allenatore in questione è Simeone. Nonostante un contratto rinnovato fino al 2017, l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid potrebbe svincolarsi per una proposta irrifiutabile dal Presidente interista, che ha da sempre espresso il suo particolare interesse per l’allenatore spagnolo.
La transazione giungerebbe a compimento nel caso l’Atletico non riuscisse a conquistare trofei nella stagione e se vendesse alcuni dei suoi pezzi più pregiati.
Il contratto che Thohir sarebbe pronto ad offrire a Simeone è di 4 anni sulla panchina nerazzurra per riaprire un ciclo ormai interrotto da anni.
Non sarebbe l’unica follia dell’imprenditore indonesiano, dopo l’acquisto del giocatore della Lazio Hernanes, colpo last minute del mercato invernale, potrebbe arrivare un attaccande del calibro di Hernandez.
Certo Simeone porterebbe una qualità di gioco nettamente differente nella squadra di Mazzarri, che ha dimostrato più volte in questa stagione di non essere all’altezza della panchina nerazzurra, bisognosa di un allenatore con diverse qualità e schemi di gioco.
Si attendono aggiornamenti importanti sulla trattativa nei prossimi giorni.

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo continua a seguirci su Vnews24.it