Milan-Bologna 14 febbraio: ecco dove guardare la diretta streaming

Milan-Bologna

Milan-Bologna 14 Febbraio 2014 – Sarà la partita della verità. Seedorf si dimostrerà all’altezza del ruolo di allenatore del Milan? La rispota arriverà durante la partita Milan-Bologna che si svolgerà venerdì 14 febbraio alle 20.45 a San Siro. 
La formazione di Seedorf ritroverà un kakà titolare e verrà premiata l’ottima prestazione di Taarabt dell’ultima partita inserendo anche il giovane calciatore marocchino fin dal primo minuto. In attacco confermatissimo balotelli, nonostante le lacrime dell’ultima prestazione.
Uno sguardo veloce al pronostico di Milan-Bologna in cui appare favorita la compagine milanese: l’1 è pagato fra 1,30 e 1,35. Il pareggio è quotato invece fra 4,50 e 4,80 mentre il 2 del Bologna fra 8,50 e 9.
La partita verrà trasmessa su Sky e Mediaset Premium. Per guardarla in diretta streaming da computer, si possono tranquillamente utilizzare i servizi diretta streaming di Sky Go o Mediaset. Se non disponibili o usufruibili, ecco un elenco di link e siti in cui poter visionare la partita Milan-Bologna in tutta tranquillità e interruzioni fastidiose:

http://ucciocalcio3.altervista.org/

http://www.guardatv.it/tv/live/serie-a-in-diretta.htm

http://www.bloccosport.net/calcio-link/

I tre portali sopra citati sono i migliori per visionare in diretta streaming le partite di calcio del Campionato di Serie A. 

Per altre notizie, aggiornamenti e streaming serie A, continua a seguirci sul portale web per le informazioni libere Vnews24.it.

Giacomo Franceschini